" Lei è tua figlia, Cloud " affermò Regina, mentre Freya, sconvolta, strinse più forte la mazza.
" No! Rumple mi ha detto che tu eri morto, morto!! Non è possibile, è una bugia!! Una sporca bugia!!! " gli urlò Freya.
" Freya io..." iniziò Cloud.
" Tu sei un mostro!! Sei un uomo crudele che non ha avuto mai un minimo di dignità e coscienza....tu non sei mio padre e non lo sarai mai! Il mio unico padre è Robin e lo sarà per sempre. Tu non sei nessuno!!!!" gli urlò Freya.
Gli puntò la mazza contro la fronte : " Fai un solo passo e ti spacco la testa" lo minacciò.
Freya prese l'ascia di Cloud e si tagliò la mano con il bracciale, per poi riattaccarsela con la magia, finalmente riacquisita, insieme alla sua forza vitale.
Freya iniziò a sfilare le catene dai polsi di Regina, restituendole la magia.
" Mamma stai bene? " le chiese con dolcezza.
" Sta tranquilla principessa, va tutto bene. Non è successo niente..." rispose Regina abbracciandola, mentre Freya iniziò a piangere.
" Dobbiamo....dobbiamo liberare J. È nella cella di sotto, se riuscissimo a scappare riusciremo anche a trovare gli altri. " disse Freya, calmandosi.
" Freya non devi toccare le sbarre o ti imprigioneranno di nuovo. Serve la chiave ed io la possiedo, ma funziona solo se sono io ad usarla. " le spiegò Cloud.
" Oh guarda un po' qui! Sono davvero sorpresa.... Non ci serve il tuo aiuto. " gli rispose Freya.
" Freya non essere avventata. Ha ragione... " le disse Regina.
" Stai dando una possibilità a quello stesso uomo che fino a qualche minuto fa ha tentato di...." protestò Freya.
" Freya non c'è bisogno di ricordarlo. Ne sono consapevole, ma potrebbe essere l'unico modo per scappare da qui, liberare J e riunire la nostra famiglia. Vuoi tornare a casa o no? " le rispose Regina.
Freya sbuffò, ma accettò.
" Se ci vendi a Madre Ginger, quando ci rivedremo all'inferno ti distruggerò. " gli disse Freya, spronandolo ad avanzare.Cloud non disse una parola mentre Freya lo scortò alle prigioni dove si trovava il suo amato J, ma rimase stupito nel vedere l'uomo nelle prigioni.
" Puddin! Sta tranquillo ho portato i rinforzi. " disse Freya.
" Baby non dovrei essere io a salvarti? " la schernì J.
" Tu l'hai già fatto troppe volte...ora tocca a me, no? " rispose Freya facendogli l'occhiolino.
Cloud aprì la cella e J corse verso Freya baciandola ed abbracciandola.
" Hei appena usciremo da qui metteremo in cantiere il bambino te lo prometto baby!!" disse J continuandola a baciare.
" Di lui che ne facciamo? " chiese J.
" Posso servirvi come guida e so come farvi uscire. Voi avete bisogno di me. " affermò Cloud.
" Hei non saltare a conclusioni affrettate, guardia da quattro soldi. Tu non sei indispensabile e se voglio posso farti fuori prima che tu possa dire qualsiasi cosa. " disse J.
" Io conosco i boschi e rifugi, oltre all'uscita senza farvi scoprire. " rispose Cloud.
" Molto bene. Diciamo che se riuscirai a farci uscire vivi e a tornare a casa ti uccideremo velocemente anzicché lentamente" rise Freya, stringendosi a J.
" Freya lo so che sei arrabbiata con me, ma non vuol dire che tu voglia davvero uccidermi, oltre a farmi uscire dalla tua vita. Mi odi davvero così tanto? " le chiese Cloud.
" Si io ti odio! Ti odio!!!" gli rispose Freya, rabbiosa.
" Baby tu lo conosci? Conosci quest'uomo? Che cos' hai fatto a mia moglie? " disse J, prendendo la mazza dell'amata.
" Sono suo padre. " rispose Cloud.
" Cosa diavolo sta dicendo Freya? " le chiese J, preoccupato.
" Ha ragione. " rispose Regina. " È suo padre"
" No madre, non lo è. È solo un bastardo, ma ti rendi conto di cosa ti ha fatto?!?!?!" le disse Freya.
" Vieni qui. " la chiamò in disparte Regina.
" Non serve che lo odi anche tu Freya, è comunque tuo padre. " rispose Regina.
" Tu hai avuto un padre fantastico mamma, ma io non ne ho mai avuto uno, se non Robin. E lui mi basta. Ora voglio solo tornare a casa, con mia sorella e con l'unica figura paterna che abbia mai avuto. " le disse Freya.
" Dimentichi mia madre forse? Sai benissimo cosa ha fatto a Daniel, il mio primo amore, gli ha strappato il cuore dal petto! Ma era comunque mia madre, sono riuscita a perdonarla con il tempo. Non puoi riuscire ad odiarlo per tutta la vita." le spiegò Regina.
" Io non riuscirò mai a perdonarlo, madre. Mostraci l'uscita, Cloud. " disse Freya, mentre J le strinse forte la mano.Tramite un passaggio sotterraneo, Freya, Regina, J e Cloud riuscirono a scappare.
" Questa era la mia casa " disse Cloud.
" È un ottimo punto per la caccia e al riparo dai soldati di Madre Ginger. Ci sono cibo ed acqua a sufficienza. Lieto di servirvi. " spiegò Cloud.
Regina e gli altri si sistemarono nella piccola casetta." Freya a cosa pensi? " le chiese J.
" A Katness. E ai miei fratelli, ma almeno loro sono al sicuro. Non vedo l'ora di abbracciare la mia paperella e riportarla a casa. È un po' cresciuta, ma non importa. Torneremo a cavalcare e..."
" Freya so che pensi a tua sorella, sempre, in ogni momento. Ma c'è dell'altro vero? " le chiese J, accarezzandole i capelli.
" Okay.... Sto pensando a Cloud. Per tutto questo tempo mi è stato lontano ed ora per me è difficile, troppo difficile accettarlo. Lui è...è completamente diverso da come lo immaginavo. Rumple mi aveva detto : un guerriero forte e coraggioso, ma folle per aspettarsi l' amore di mia madre. Non l'ho visto esattamente così quando spingeva mia madre contro il muro e poi ancora diverso quando ha saputo di essere mio padre. È complicato...." gli spiegò Freya.
" Sai il tempo e il dolore cambiano le persone. In meglio o...in peggio. Sai lui ci sta provando ad aiutarti, a far parte della tua vita.... Mio padre non ci avrebbe mai provato. Lui tiene a te, l'ho sentito. Ma dagli una piccola occasione , prova a conoscerlo. E poi potrebbe aiutarti con Katy, no? " le disse J.
" Come farei senza di te? " disse Freya baciandolo.
" Ora sono sicuro che sarò un buon padre" rise J.
" Ti amo "Il mattino seguente Regina uscì di guardia, sentendo rumore di passi.
" Hai detto che non passava nessuno di qui, vero? " gli chiese Regina.
" Si. Preparatevi a difendervi! " li avvertì Cloud, impugnando la sua ascia.
Freya e Regina fecero apparire le sfere di fuoco e J si accontentò della mazza di Freya.
" C'è un uomo. Ma sembra debole e ferito...state allerta. " disse Cloud.
Regina si accostò vicino alla finestrella e riconobbe subito la figura che, seppur a fatica, tentò di raggiungere la casetta.
" Regina dove vai?!?!" esclamò Cloud.
" Robin!! Robin sei tu!!" disse lei, correndo verso l'amato.
" R-Regina...." rispose lui, mentre lei lo baciava con amore.
" Adesso non agitarti. Ti portiamo dentro, va bene? " gli disse.
" Cloud aiutami! " lo chiamò Regina, mentre lui accorse, prese un braccio di Robin e posizionandolo sulla sua spalla e Regina fece lo stesso, trascinandolo in casa.
" Robin!!! " lo chiamò Regina.
" È svenuto, ha la febbre alta. " affermò Cloud, facendolo stendere sul letto.Author's zone
Quello sullo sfondo è Cloud. Come vi sembra?
STAI LEGGENDO
The Saviour ~ Once Upon a Time #Wattys2018
FanfictionC'è una città nel Maine. Non è come le altre, poiché i suoi cittadini sono tutti personaggi delle favole, vittime di un sortilegio oscuro lanciato dalla Evil Queen, che strappò ad ognuno di essi il loro lieto fine, insieme ai ricordi della loro vita...