25.

67 12 0
                                    

" Hei Katy. " disse Freya sorridendo e prendendola in braccio.
" Vogliamo aprire i regali?" le chiese, facendole fare una giravolta.
" Siiii!!!" esclamò lei entusiasta, battendo le mani.
" Mammaaa!! Papàààà!!! Venite i regali!" chiamò poi i genitori.
" Prima il vostro!" disse indicando i genitori.
" Guarda tesoro, io e il papà abbiamo deciso di farti un regalo un po' particolare... " disse indicando un cavallo nero come la pece, un vero purosangue, che galoppò verso di lei.
La piccola fu emozionatissima, saltando letteralmente addosso alla madre urlando.
" Hei piano freccia scatenata. " rise Robin.
" Credo che dovrai esercitarti un po', ma.....tieni, è per te. " disse porgendole un piccolo arco.
" Così potrò diventare un arcere come te?" gli chiese la piccola Katy.
" Si paperella. Sono sicura lo diventerai. " disse Freya facendole il solletico.
" Hei che ne dici di provare? " le chiese Freya, mettendola in groppa al cavallo e prendendo il suo, che era nelle vicinanze.
" Freya sta attenta. " le disse Regina.
Freya annuì per poi insegnarle a galoppare.

" Ecco bravissima. Così paperella!!" le disse Freya, mentre la piccola riuscì a saltare un ostacolo davanti a sé.
Sentì poi delle mani cingerle i fianchi e farla girare verso la figura sconosciuta.
J iniziò a baciarla appassionatamente, quando Freya lo fermò.
" Hei, hei fermo. Credi che si risolva così?" esclamò furiosa.
" Okay sei ancora arrabbiata...." si staccò J, alzando gli occhi al cielo.
" Sono più che arrabbiata. Ma ti rendi conto di quello che hai detto?!?! Credi che un semplice bacio possa cancellare tutto?!?!?!" disse Freya abbassando la voce e allontanandosi leggermente dalla sorella.
" In realtà speravo in qualcosa di più di un semplice bacio...." rispose J con sguardo malizioso.
" Ah no! Non è il momento di scherzare...." esclamò lei.
" Dai...avanti....ti ho chiesto solo di tornare ad essere quelli di prima solo per un po'...." disse lui con tono stanco.
" No, non è soltanto questo. Ho lavorato sodo per costruirmi un futuro, una costante nella mia vita, un modo per essere come tutti gli altri...- affermò lei per poi aggiungere- in questo mondo. "
J stette per dire qualcosa, quando lei lo fermò.
" Sai che sono la Salvatrice Oscura.... e sai quello che la mia oscurità può fare se liberata? Perché ne ho liberato solo una piccola goccia controllata in questi anni e....hai visto cosa è accaduto. Immagina tutta quella che ho nelle vene alla mia mercé, non controllata....sarebbe un disastro! Tutto il mio lieto fine, la mia vita.....andrebbe tutto in fumo. Io non voglio rischiare. " disse lei, avvicinandosi di più a lui, con gli occhi lucidi.
" Hei, non succederà. Hai ragione ho detto una cazzata....scusami. " rispose lui, avvicinando il suo viso al suo, per poi baciarla con passione e foga, cingendole i fianchi e facendo aderire i loro corpi.

" Katy, Katy.....Katness...."  una voce riecheggiò nella testa della piccola Katness, quasi ipnotizzante, che la chiamò a sé.
Lei cercò di non ascoltarla, ma la potenza fu troppo estenuante per tenerle testa.
Prese il cavallo e la seguì, mentre Freya non si accorse di nulla.

Dopo qualche minuto, Freya e J raggiunsero di nuovo Katness.
"Paperella.... Hei è venuto il tuo prode cavaliere che ti aiuterà a diventare la più bella delle...amazzoni" disse con tono preoccupato l'ultima parola.
" Katness....Katness dove sei?!?! Smettila di nasconderti...." disse J cercando di restare calmo.
" Katness!!!" urlò Freya.
Nessuno rispose a quel richiamo.

" Hei mi chiedevo quando sareste arrivati...." disse Regina vedendo J arrivare e Freya poco lontano.
" Dov'è la mia festeggiata? " chiese entusiasta poi raggiungendo Freya.
" Katy??" disse con dolcezza, sbirciando dietro Freya.
" Freya dov'è...dov'è Katness?" le chiese sorridendo.
Freya ebbe gli occhi lucidi, per poi scoppiare a piangere.
" Dimmi dov'è!!!" le urlò scuotendola.
" N...non lo so...l'abbiamo cercata ovunque e...e..." disse Freya tra i singhiozzi e spaventata, per non dire terrorizzata.
" Radunate le squadre di ricerca!!! " ordinò la Regina, spostandosi velocemente da lei.
" Regina che succede? Regina? " le chiese Robin allarmato vedendo Regina urlare.
" Immediatamente. Pattugliate, setacciate ogni angolo del regno!" ordinò poi.
" Regina fermati. Calmati. " le disse Robin.
" Levami le mani di dosso! Lasciami!! " rispose lei e con un'onda di energia lo scaraventò a terra.
Lei era cambiata : gli occhi infuocati di rabbia, sembrava essere tornata la Evil Queen del libro di fiabe.
" Mamma...mamma che succede? " le chiese il piccolo Roland.
Lei non lo ascoltò neppure, troppo furiosa.
" Sellate il mio cavallo. " esclamò Regina.
" Regina vengo con te. " le disse Robin avvicinandosi.
Lei stette per replicare qualcosa quando le disse : " La troveremo, hai capito? "
" Si..." rispose cercando di divincolarsi dalla sua presa.

" Principessa Katness!!" urlarono le guardie.
" Ho...ho portato da mangiare. È tutta la notte che cerchiamo. Devi mangiare qualcosa...." le disse Robin porgendole del cibo.
" No. Portalo via. " rispose fredda.
" Regina ti prego. Questa...questa non sei tu. So....so che sei molto preoccupata e non sai quanto lo sia io, ma....non puoi continuare così. Non puoi continuare ad incolpare te stessa e...." iniziò.
" Io non incolpo me stessa. " sbottò. " Io incolpo lei. " disse indicando Freya.
" Sapevi benissimo di cosa sarebbe potuto accadere e non sei stata attenta. Tu...tu sei solo un'irresponsabile, non capisco come...." le urlò contro, mettendosi le mani nei capelli e sospirando.
" Hei so che sei preoccupata per Katy, ma adesso non insultare mia moglie, va bene? " disse J mettendosi davanti ad una Freya sconvolta e spaventata da quel lato di sua madre che non aveva mai visto.
" Spostati " disse lei acida ed atterrandolo con la magia.
" Regina adesso basta. " esclamò Robin.
Lei allungò la mano verso il suo collo, iniziando a stringerlo forte per strangolarlo.
Freya fu come impietrita : quella non era sua madre. O forse sì?
" Mamma smettila!! " disse Freya, liberando Robin, che intanto iniziò a tossire per la mancanza di aria.
" Mamma...ho bisogno di te mamma. " disse tra le lacrime e abbracciandola.
" Hei...hei squilibrata...non piangere....shh.....non p-pianger...e va bene?" disse tra le lacrime Regina, stringendola forte a sé e accarezzandole i capelli.
" Rivoglio la mia bambina...." disse poi tra i singhiozzi.
" La troveremo....anche se hai tentato di strozzarmi..." disse Robin, scatenando una breve risata isterica sul volto della Regina.
" Maestà abbiamo trovato qualcosa " disse una guardia, indicando alla famiglia reale di seguirlo.

The Saviour ~ Once Upon a Time #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora