39

1.5K 58 5
                                    

Spazio autrice: volevo parlarvi di una storia che ho letto recentemente, una storia a cui mi sono affezionata particolarmente, una storia che mi ha praticamente colpita, mi ha fatta sognare e mi ha fatta rimanere sveglia la notte... la storia in questione si chiama Top Secret ed è stata scritta da Maiaiam
La storia è basata principalmente su Harry Styles e Mary (un personaggio femminile che amerete di sicuro) e gli altri One Direction - i ragazzi nella storia sono davvero loro -. È molto realistica come storia, è scritta molto bene e l'autrice è davvero gentilissima.
Adesso non sto qui a spoilerare, ma per chi fosse interessato, posso assicurare che ne vale davvero la pena di leggerla. Io ho finito Top Secret in nemmeno una settimana e ora sto leggendo il sequel (Lou Lou Land) ed un'altra storia di Maia (Unfaithful).
Perciò, consiglio questa storia e le altre storie di Maia a chiunque volesse andare a dare un'occhiata! ❤

Mi sveglio con un gran mal di testa questa mattina, per colpa dell'alcol che ho bevuto ieri sera come una dannata. Se non avessi bevuto così tanto, probabilmente questa mattina sarei stata molto meglio, mi rimprovero mentalmente. Credibile o meno, non sono abituata a stare in hangover.

Guardo l'ora sul telefono e segna le 2 passate del pomeriggio, e tiro un sospiro di sollievo appena mi ricordo che per fortuna oggi è sabato e non ho lezione.

Passo una mano fra i miei capelli tutti arruffati e mi rendo conto che la puzza di alcol in questa stanza è molto forte. Faccio una smorfia ma devo alzarmi. Apro la finestra e lascio passare un po' d'aria mentre tolgo le lenzuola dal letto per metterne un paio pulite.

Una volta che mi sono lavata, vestita e ho portato le lenzuola in lavanderia sono pronta ad iniziare la giornata, anche se è già pomeriggio.

Mi dirigo verso la cucina e noto che Logan è seduto attorno al bancone.

«Buongiorno» mormora assonnato, «caffè?» mi domanda.

«Sì grazie» gli sorrido prima di prendere posto di fronte a lui.
Mi guardo intorno e mi accorgo che Lexie non è nei paraggi.
«Logan, dov'è la bella addormentata?» scherzo.

«Lei è... addormentata» mi guarda e scoppiamo a ridere entrambi.

«Harry mi ha baciata» gli confesso.

Logan si apre in un bellissimo sorriso.

«Come è stato?» mi domanda curioso appoggiandosi con i gomiti sul bancone.

«Meraviglioso... come sempre. Peccato che lui se ne sia pentito» mormoro delusa, facendo spallucce. Infondo sapevo di non dovermi aspettare chissà che cosa da lui, ma mi sono illusa ugualmente e non posso farci nulla.

«Hey, non te la prendere, ok? Harry ricorderà prima o poi. Io so quanto ti amava, un sentimento così non può essere cancellato da un giorno all'altro» mi conforta, e spero tanto che sia vero.

☘☘☘☘Nel frattempo☘☘☘☘☘

Harrison ⚠️

Questa notte ho tirato dritto. Nemmeno un'ora di sonno. Ho smaltito la sbornia ed ora sono fermo ad un bar a metà strada per un caffè.
Faccio una cosa che avrei voluto fare qualche giorno fa, vado a trovare mia sorella Jennifer al cimitero di Santa Monica.

Scendo dalla macchina e mi guardo intorno, scaccio i pensieri e la paura dalla testa ed entro. Ogni tomba, ogni persona sepolta qua sotto, mi fa venire i brividi.
Devono proprio accadere queste cose?

EVENING Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora