Nella foto: Darcy.
Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo...
Sì, è proprio Darcy.🌸 Darcy 🌸
Questa mattina mi sveglio molto volentieri stranamente. Ma c'è un motivo: oggi è il mio sedicesimo compleanno ed è anche sabato, quindi non vado a scuola questa mattina.
Con un gran sorriso mi alzo dal letto ed infilo le ciabatte per andare in cucina - anche se potrei farne a meno dato che la nostra casa ha il pavimento riscaldato- ma so già che se andassi in cucina senza ciabatte, mia madre non ne sarebbe molto contenta.
Appena apro la porta della mia stanza si sente già il profumo della colazione come ogni weekend, quando mamma è a casa dal lavoro. Sorrido e mi affretto a camminare con un gran sorriso.
Mio padre è già seduto attorno al bancone con una tazza di caffè mentre è intento a leggere il giornale del sabato. Tipico di lui.
Mi avvicino a lui e gli salto letteralmente addosso sedendomi sulle sue ginocchia, come facevo quando ero bambina.
«Buon compleanno my little sunshine» mormora mio padre baciandomi la fronte mentre mi accarezza i capelli.
Adoro quando mi chiama così, dice che la nonna Anne lo chiamava in quel modo, quando era un ragazzino.
Mia madre si volta e sorride calorosamente prima di venire verso di noi. Mi soffermo ad ammirarla e penso che non riuscirò mai ad essere bella come lei. Una cascata di capelli scuri che le ricadono lisci e morbidi sulla schiena e due occhi verdi pieni d'amore incondizionato. Un fisico asciutto e formoso che farebbe invidia a chiunque ed una dolcezza mai vista al mondo.
È sempre stata dolce e comprensiva con me, come papà del resto. Amo il rapporto che abbiamo e non lo cambierei per nient'altro al mondo, anche se... vorrei che fossero meno protettivi nei miei confronti.
Ma del resto non posso lamentarmi.Mia nonna Carrie, ha azzeccato a darle il nome Heaven, anche se non è bionda e non ha gli occhi azzurri, sembra comunque un angelo sceso in terra.
E poi c'è lui: mio padre.
È indescrivibile la sua bellezza a parole, perché non gli renderebbero nemmeno la metà della giustizia che merita.
Capelli castani e ricci tirati indietro sulla fronte e due occhi verdi che sembrano smeraldo vivo.
Il fisico asciutto e muscoloso con parecchi tatuaggi - tra cui quello con il mio nome - che fa sognare le mie compagne di scuola... Ok, forse questo è un po' imbarazzante e fuori luogo Darcy, stai parlando di tuo padre! Mi rimprovera la mia coscienza.«Buon compleanno amore» mormora mia madre baciandomi sulla guancia.
«Ho preparato la tua colazione preferita» mi comunica sorridente.«Grazie mamma, lo so ho sentito l'odore appena ho aperto la porta della mia stanza! Sto morendo di fame» le dico sinceramente.
Lei alza gli occhi al cielo e si volta per dirigersi verso i banconi della cucina.
Una volta che mia madre ha messo tutto quello che ha preparato per colazione sul bancone, prendo posto anche io alzandomi dalle ginocchia di mio padre.
«Cosa vuoi fare oggi?» mi domanda mio padre addentando un pezzo di pane tostato.
«Veramente... vorrei uscire con Laila» dico alzando le spalle.
«Va bene. Dove andate?» mi domanda mia madre.
Finisco di masticare il mio boccone prima di risponderle.
«Al centro commerciale»«Devo accompagnarvi?» mi domanda premurosamente mio papà.
Vorrei dirgli di no, ma non penso che sarebbe felice e che mi lascerebbe andare in macchina con Jason: non vuole che io salga in macchina con persone di cui non si fida o che non conosce.
Annuisco sconfitta, più tardi manderò un sms a Laila in cui le dirò che ci troveremo direttamente al centro commerciale oggi pomeriggio.
I miei genitori parlano fra di loro mentre io sono persa nei miei pensieri, quando una frase mi distoglie da questi: «stavo pensando di lasciare crescere i miei capelli» mormora mio padre a mia madre.
Lo guardo a bocca aperta.
«Sul serio?» mormoro con una smorfia.
Mia madre mi aveva raccontato che quando lei e papà si erano incontrati al college, lui portava i capelli lunghi.
Mi aveva giurato che lui fosse il ragazzo più bello che avesse mai visto.
Ma mio padre ha 36 anni... adesso.«Mi mancano» mormora lui sospirando.
Lo guardo male, malissimo.
«Mamma digli tu qualcosa...» mormoro sbattendomi una mano sulla fronte e causando una fragorosa risata da parte di entrambi i miei creatori.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Non vedevo l'ora di pubblicare questo capitolo!
Eccola qui: Darcy Stone.
Figlia di Heaven ed Harry, un caratterino tosto come quello di suo padre 😂Ho scelto Madison Beer per dare un volto a Darcy perché è la ragazza che ha più caratteristiche simili ad Harry: capelli castani e mossi, occhi verdi...
Ammetto che avrei voluto mettere Gemma Styles per dare un volto a Darcy (dato che è uguale ad Harry) ma sarebbe stato alquanto strano... 😂
Voi cosa ne dite?
Vi piace Madison Beer come Darcy?
❤
STAI LEGGENDO
EVENING
Romance[COMPLETA] Vincitore di #UnseenGemsAward 🏆 EVENING Se dovessi incontrarmi di nuovo? Una sera come le altre. Una sorpresa inaspettata. Sentimenti mai spariti. Situazioni mai state risolte. Questo è quello che è successo ad Heaven Dion, occhi ve...