24

2K 76 0
                                    

Per me questo è un capitolo speciale, forse uno di quelli in cui ci ho messo più tempo a scrivere il tutto. Mi piace molto e spero piaccia anche a voi.

Oggi è il compleanno del protagonista di questa storia e il destino ha voluto che aggiornassi proprio oggi il capitolo 24, come gli anni che compie il nostro Harry!
Happy Birthday honey❤


I suoi occhi rimangono incastrati nei miei, come se fosse una questione di vita o di morte. Sono sotto il suo incantesimo.

«Fai l'amore con me» bisbiglia avvicinandosi al mio collo che inizia a baciare. I suoi baci mi fanno venire la pelle d'oca. Sono così lenti e soffici, ma pieni di desiderio.

Sorrido d'istinto e gli faccio capire che lo voglio anche io. Voglio davvero fare l'amore con Harry.

«Sei sicura?» bisbiglia nuovamente al mio orecchio, «non si torna indietro dopo. Sarà come avere fatto un patto con il diavolo» continua a bisbigliare al mio orecchio e la sua voce si fa ancora più roca di come lo è normalmente.

«Sono sicura. Ti voglio anche io Harry, tanto anche» ammetto, ed è la verità.

Lui sorride contro il mio collo e mi bacia le labbra. Sfila la mia maglietta lasciandomi in reggiseno. Rimane per un po' ad ammirare il mio corpo facendo un sorrisetto.

«Mmh... pizzo nero, sembra proprio che tu conosca i miei gusti, adoro il nero su una donna. Non ricordavo così il tuo corpo, è totalmente cambiato da quando eravamo al liceo» mormora sensualmente mentre con un dito traccia una linea immaginaria tra i miei seni arrivando fino all'ombelico causandomi nuovamente la pelle d'oca.

«Adoro l'effetto che ho su di te» mormora.

Lascia dei baci dove poco prima ha tracciato la linea con il suo indice ed io sento tutta la tensione che si accumula in quel punto in mezzo le mie gambe.

Slaccia il bottone dei miei jeans e lentamente fa scende la cerniera mantenendo il contatto visivo tra i nostri occhi.

Non posso fare a meno di arrossire.
Tutto questo è così nuovo ed imbarazzante per me.

«Amo quando arrossisci per me. Perché lo fai solo per me, vero piccola?» mormora continuando a guardarmi negli occhi.

Io annuisco, incapace di fare altro.
Sono completamente ipnotizzata da lui e dai suoi gesti. Con un gesto secco toglie i miei jeans lasciandomi in intimo sotto ai suoi occhi che diventano scuri.
Ammira ogni centimetro del mio corpo. Ogni centimetro della mia pelle, sembra sciogliersi sotto il suo sguardo insistente.
Voglio essere sua.

«Spogliami» mi ordina con un sorrisetto.

Io spalanco gli occhi imbarazzata, ma poi mi alzo con il busto e gli sfilo la maglietta scoprendo la sua pelle.

EVENING Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora