«Adrian, vuoi venire con noi?» gli domando alla fine, stupendo perfino me stesso appena sento queste parole dette ad alta voce. L'ho detto sul serio?
Logan mi guarda confuso ed io gli mimo con le labbra che va tutto bene. Se è questo, quello che serve per salvare la mia famiglia, allora lo farò.
«Dove?» mi domanda confuso alzando un sopracciglio.
«Da Heaven. Vorrei che parlassi con lei» mormoro lentamente, guardandolo.
Adrian mi guarda stupito e sembra pensarci un po' su.
«Non penso che mia cugina voglia vedermi dopo quello che ho fatto a te...» borbotta un po' imbarazzato.
So di cosa sta parlando: la mia perdita della memoria.
«Vedrai che non le dispiacerà. Parlerai con lei e potrai chiederle tutto quello che vuoi riguardo a tuo padre e a tuo zio. Dopodiché Adrian, puoi fare ciò che ritieni più opportuno. Ma se ti azzarderai a fare del male alla mia famiglia e ai miei amici ti verrò a cercare» dico in tono serio guardandolo negli occhi per fargli capire che non scherzo.
Questa è davvero una minaccia.Mi guarda anche lui ed il suo sguardo sembra più debole del mio.
«Okay, sapete una cosa? Mi avete convinto! vengo con voi» annuncia alzandosi dal tavolo bruscamente.
Logan mi guarda ed accenna un sorriso. Forse le cose gireranno a nostro favore questa volta.
«Vi sto dietro» ci avvisa Adrian, salendo sulla sua macchina mentre Logan ed io facciamo lo stesso.
Heaven 🌸
Il mio telefono vibra sul bancone della cucina e mi affretto a prenderlo.
C'è un messaggio da parte di Harry, dove mi dice di aggiungere un posto a tavola.
Non so chi possa essere, ma gli rispondo con un breve ok e faccio come mi ha detto.«Stanno tornando?» mi domanda Lexie intenta a scolare la pasta.
«Direi di sì, ma non sono soli» la avviso.
«E con chi?» mi domanda voltandosi verso di me.
«Non lo so, Harry mi ha solamente scritto di aggiungere un posto a tavola» le spiego.
Mescolo il sugo che ho preparato prima per condire pasta, finché sento il rumore delle chiavi e la porta d'entrata che si apre.
«Hey» mi saluta Harry sorridendomi.
Gli vado incontro per baciarlo e lo abbraccio. So che potrebbe sembrare stupido, ma mi è davvero mancato.
«Heaven, c'è una persona stasera con noi. Gli ho proposto io di venire perché penso abbiate un po' di cose da chiarire» mormora schiarendosi la voce e guardandomi negli occhi.
Lo guardo confusa, ma alla fine annuisco semplicemente.
«Entra pure» dice Harry voltandosi verso il salotto.
Una figura alta entra in cucina ed appena lo vedo non so cosa pensare.
«Adrian?» mormoro stupita.
Guardo Harry a bocca aperta ma lui mi assicura che è tutto okay, prima di sorridermi lievemente.
«Ciao Heaven... forse non dovrei essere qui ma penso che abbiamo qualcosa di cui parlare...» mi dice calmo.
Nella sua espressione non vedo la rabbia e il rancore che c'erano l'ultima volta che l'ho visto.
Questa volta c'è solamente una sorta di confusione ed insicurezza nei suoi occhi. Lo capisco anche dal modo in cui si guarda attorno a disagio, ma senza tenere lo sguardo a lungo su qualsiasi cosa all'interno di queste quattro mura.
STAI LEGGENDO
EVENING
Romance[COMPLETA] Vincitore di #UnseenGemsAward 🏆 EVENING Se dovessi incontrarmi di nuovo? Una sera come le altre. Una sorpresa inaspettata. Sentimenti mai spariti. Situazioni mai state risolte. Questo è quello che è successo ad Heaven Dion, occhi ve...