Capitolo 47 = E poi le paure confondono.

631 39 12
                                    

Matilde's Pov.

È mattina. Il sole della Grecia è già alto nel cielo, ed io questa mattina sono felice.

Ricordo di essermi addormentata in braccio a Fabrizio, come sono arrivata in camera?

Apro gli occhi e i miei dubbi svaniscono subito, sicuramente mi ci avrà portato lui.
In questo momento sono praticamente sdraiata su di lui.

So che è sveglio, sta sorridendo.

'Lasciami respirare...' sussurro vicino al suo orecchio. Il contatto delle mie nocche contro il suo petto per allontanarlo un pochino  lo fece sorridere.

'Non ti sto schiacciando...' Sussurra con la voce impastata ancora dal sonno.

'Ti sto stringendo solamente a me per sentirti più vicina...' Alzo lo sguardo verso di lui non capendo il significato di questa frase.

'Ho paura che tutta questa felicità possa sparire da un momento all'altro...' mi spiega.

Salgo completamente su di lui. Appoggio la mia fronte sulla sua mentre le sue braccia mi circondano.

'Sta notte mi hai fatto una promessa...' Gli ricordo mentre la mia mano destra si infila tra i suoi capelli.

'Questa mattina te ne faccio una. Ti prometto che nessuno ci separerà'. Lo rassicuro.

'Non te ne andrai da me nemmeno quando sarò incazzato per qualsiasi cosa?' mi domanda.

'Nemmeno quando sarai incazzato, anzi, ti abbraccerò più forte per farti capire che ci sarò ancora e sempre...'
Avvicino le mie labbra alle sue e annullo la distanza.

'Quindi anche se non lo hai detto, mi ami?' mi domanda.

A volte fa domande davvero inutili.

'Assolutamente si. Altrimenti non sarei con te... Non credi?' domando.

'Hai ragione...' afferma.

'Se la tua paura è che ti possa fare soffrire, beh, ti sbagli.' Lo rassicuro.

'È normale avere questa paura, ma sai che io non ti farò mai soffrire. Ne adesso, ne mai'. Gli dico ancora.

Non me la prendo per questo.
So che questa paura l'ha ancora, ma è più comprensibile. Un tradimento non si supera se si ha amato davvero.

'Grazie...' Mi sussurra mentre mi sopra una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

'Per cosa?' domando.

'Per essere qui per non essere ancora andata via da me per comprendere ogni mia paura'. Mi spiega. I suoi occhi erano nei miei e viceversa. Gli sorrisi soltanto. Mi avvicinai alle sue labbra ancora di più, annullando la distanza tra di noi.

'Dillo ancora...' mi dice una volta che ci stacchiamo.

'Cosa?' domando.

'Dimmi ciò che mi hai detto la sera in cui ci siamo dichiarati. Dimmi che ami tutto di me, ogni mio difetto, ogni mio pregio. Dimmi che ami i miei capelli, dimmi che ami i miei occhi e le mie occhiaie'. Lo fermo mettendogli una mano sulla bocca per farlo tacere.

'Hai già detto tutto tu'. Dico togliendo poi la mano dalla sua bocca.

Capovolge la situazione e adesso sono io sotto di lui.

Fabrizio's Pov.

Avevo bisogno di sentirmi tutto ciò. Ammetto che ieri sera quando mi chiede di dirlo ai nostri famigliari la paura si era impossessata di me.

Come la prenderanno?
Bene o male?
Male o bene?

Non saprò la risposta fino a quando non torneremo, ma adesso sono certo che lei mi ama, e nonostante tutto sarà sempre con me.

Ho capovolto la situazione. Adesso è lei sotto di me. Bacierei tutto di lei, ma non adesso. In questo momento sto bene così, con la testa nascosta nell'incavo del suo collo la mia mano che le accarezza la schiena, e la sua mano che mi accarezza i capelli dolcemente.

In questo momento non sento più le farfalle nello stomaco come quando ero un adolescente, adesso è diverso. La paura tra le sue braccia finisce e si sente solamente la mia, nostra felicità.

Lei e la sua voce, la sua risata.
Lei e i suoi occhi.
Lei e l'amore immenso, sincero.
Lei che sa far battere il mio cuore soltanto guardandomi.

Mi misi seduto al centro letto con le gambe incrociate. Mi tolsi la maglietta per il caldo. Vidi le sue guance andare a fuoco.

Le presi le mani e la tirai su. Si mise a cavalcioni su di me, circondando la mia vita con le sue gambe, mentre le mani circondano il mio collo.

'Un giorno me lo spieghi...' Interrompe il silenzio passando con l'indice destro i miei tatuaggi.

'La maggior parte sono scritte di frasi delle mie canzoni...' Le spiego.

Alza il viso verso di me e mi sorride. Il mio sorriso, viene interrotto dalle mie labbra attaccate alle sue. Le sue braccia si staccarono dal mio collo e la circondo la vita con le mie braccia. I suoi movimenti mi bloccano.  I brividi percorrono il mio corpo quando le sue mani mi accarezzano il petto in modo delicato.

Lei lo nota e si stacca interrompendo il bacio.

'Hai freddo?' mi domanda e le faccio cenno di no con la testa.

'Non è il freddo a provocarmi questo brividi...' Le sussurro mentre le lascio un bacio in fronte. Sono talmente preso, che dopo averle lasciato il bacio in fronte, riunisco le nostre labbra.

Sento l'eccitazione crescere, e decido allora di darmi una calmata. Ho sempre fatto io il primo passo, ma con lei è diverso. Lei sa prendere il controllo su di me. Anche se sono stata io a baciarla nuovamente è lei che muove le sue mani ovunque e non io. Non la fermo. Mi piace questo contatto. Amo essere amato così da lei.

Ci stacchiamo per prendere fiato.

'Mati...' Sussurro appoggiando così, a mia fronte sulla sua.

Mi regala uno dei suoi sorrisi più belli per poi appoggiare le sue labbra soffici sul mio collo. Mi lascia una scia di baci e poi si stacca.

Decido di vendicarmi. Proprio per questo, appoggia le mie labbra al suo collo e inizia a baciarlo ovunque. Mi soffermai su un punto.

'Cosi tutti sanno che appartieni a me adesso...' Le sussurro vedendola arrossire.

'Wow!Fammi capire... Prima mi fai impazzire e poi arrossisci?' Mi da una pacca sulla spalla e poi si alza da me.

'Dove vai?' mi domanda.

'A fare pipì...' Mi spiega sparendo poi in bagno.

Continua...

Le paure tornano a galla, ma Matilde sa come sa come rassicurare Fabrizio nei migliori dei modi.

Un capitolo tranquillo fatto di amore e dolcezza.

Al prossimo, vi do due due notizie.

Una cattiva notizia..
E forse una bella, ma dipende da voi...

Lancio una nuova sfida.

Arriviamo a dieci commenti? Non sono tanti dai. 🤗

Il senso di ogni cosa.  [Fabrizio Moro - #WATTYS2020].Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora