c̷h̷a̷p̷t̷e̷r̷ 2

1.6K 89 5
                                    

Federico, un tipo scomposto all'apparenza però è diverso da ciò che nasconde.
La sua sveglia dovrebbe interrompere il sogno, ma essendo che a scuola oramai si è ritirato, non c'è bisogno di attivarla.
Si alza dalla sua ragione di vita, il letto che non solo lo accompagna per dormire ma anche per cose molto esistenziali per vivere, il sesso.
Non si può negare in fin dei conti che ogni adolescente sogni la notte la persona che le piace mentre tra i due c'è qualcosa di intimo, sarebbe strano se qualcuno lo negasse e Federico non si faceva scrupoli a raccontare per filo e per segno le sue notti con la prima ragazza che rimorchiava ai suoi amici.
Se dobbiamo parlare dei suoi amici sono un gruppo di teppisti però l'unico a cui è veramente legato è Stefano chiamato da tutti "Lion" perché se lo fai arrabbiare è capace di fratturarti tutte le ossa nonostante sia il più magro e il più basso del gruppo, poi c'è Massimo detto "Saetta" essendo che è velocissimo a correre ma a piedi, seguono Simone e Filippo detti "Siamesi" e distinti per "Siamese uno e Siamese due" proprio perché son due fratelli gemelli, e infine ci sono le due ragazze Valentina detta "Valle" e per lei un motivo ben preciso non c'è e Grace "Kitty" poiché miagola mentre è a letto.
E alla cerchia di tutti c'è Federico soprannominato "F612" per il semplice fatto che la maggior parte del tempo è su un altro pianeta come il Piccolo Principe quando si trovava su un altro pianeta pensava al suo asteroide.

Dopo aver pranzato, come d'altronde da solo poiché i suoi genitori sono due motociclisti e tossicodipendenti sempre in giro, si reca a casa di Stefano per passare il pomeriggio.
Arriva da Lion e si ritrova già l'intera comitiva ad aspettarlo seduti "comodamente" sui divani.
Si siede anche lui e subito lo raggiunge Grace mettendosi a cavalcioni sulle gambe del biondo.

"Ciao Rico" lo saluta lei dando poi un bacio a stampo sulle labbra del sottoscritto.

"Ehy Kitty" dice lui mentre le carezza i capelli.

Dopo i saluti vari, Saetta prese una canna accendendola e uno alla volta fecero un tiro, tutti tranne Federico perché con quella roba non voleva andare troppo in fondo e non le piaceva a confronto della sigaretta al gusto fragola che ora era in possesso sulle labbra del biondo.

"Comunque Fé stasera dovrai gareggiare contro Teschio e Iron e loro oramai stanno facendo leggenda tra i motociclisti, e in più solo per oggi ci sarà una nuova regola, ovvero tra i tanti spettatori ne dovrai scegliere uno che siederà dietro di te" avverte Valentina.

"Non credo che siano tanto questa leggenda, riuscirò a battere anche loro, ogni sfida è la mia vita" dice sicuro di sé F612.

Il pomeriggio passa tranquillo, i ragazzi commentano di tanto in tanto qualche ragazza sexy che vedono in un programma mentre le ragazze si divertono a vederli sbavare dietro ad uno schermo.

"Comunque ho invitato un mio amico che non vedevo da molto, a venire questa sera" parla Valle.

"Okay e quindi noi cosa dovremmo fare con questo tuo amichetto?" chiede Siamese numero uno.

"Niente, lui non appartiene al nostro mondo però non vorrei farlo sentire a disagio" dice Val.

"Va bene, non gli estorceremo nessun capello al tuo fidanzatino" afferma Siamese numero due.

"Piantatela Siamesi" e poi tira un cuscino sui gemelli.

Arrivata la sera, si diressero verso il luogo in cui si tenevano le corse clandestine.
Federico amava un sacco il sabato proprio per questo motivo, era il suo giorno fortunato poiché si intascava molti soldi delle scommesse.
Il biondo posizionò la sua moto al centro della partenza dove c'erano anche quelle dei due rivali.
Poi si poggiò ad un palo osservando i partecipanti per poterne scegliere uno però la sua vista fu oscurata da cinque ragazze che si misero attorno a lui e come delle oche starnazzavano di essere scelte ma Federico voleva scegliere un ragazzo perché se mai sarebbe caduto il compagno, sapeva che i ragazzi son più forti a resistere dal dolore.
Le ragazze notando il disinteresse, si allontanarono e si portò una sigaretta alla bocca continuando a scrutare.
Molto più distante da lui, dall'altro lato del marciapiede vide un ragazzo strano, strano perché indossava una specie di completo da ricchi sfondati, immaginò quella preda dietro alla sua sella. Sicuramente aveva poca adrenalina in corpo quindi sarebbe stato molto fantastico ricevere le lamentele di quel ragazzo, sarebbe stato molto adrenalinico per lui.
Valentina richiamò l'attenzione dei tre partecipanti al centro della strada e i ragazzi si recarono alle loro moto con i caschi sotto braccio.

"Come ben già sapete, questa sera i partecipanti sono solo tre invece di cinque. Alla mia sinistra abbiamo Alexander conosciuto come Iron poiché è un tipo tosto da battere, alla mia destra Mario detto Teschio essendo che ridurrebbe chiunque in teschi e infine al centro c'è Federico noto come F612 poiché è sempre su un altro pianeta" e dagli spettatori si elevò un grande urlo per il concorrente che tutti adoravano.
"E per gare così importanti ogni tanto le regole cambiano ed essendo che questa sera è una di quelle abbiamo deciso di rintoccare quella riguardante l'ospite, ovvero i partecipanti dovranno scegliere tra il pubblico un ospite a testa. Il vincitore ovviamente si prenderà i soldi e un piccolo bottino lo offrirà al suo compagno di questa avventura.
Quindi, spero che abbiate già scelto" disse Valle.

I ragazzi andarono dritti verso la persona scelta, sia Teschio e sia Iron, scelsero una ragazza mentre F612 si diresse verso il ragazzo che aveva notato porgendogli il casco.

"Io non ci vengo su quella cosa" blaterò il moro.

"Dai, mica ti mangia" commentò scherzosamente il biondo.

"Ma cascasse il mondo" continuò l'altro.

"Allora se non vieni con le buone, passo alle cattive" e un sorriso malizioso comparve sul volto di Federico e alla fine quel ragazzo accettò.

Salirono sulla moto infilandosi i rispettivi caschi e aspettarono il via da parte della ragazza.

"Tieniti stretto a me" gridò il biondo per sovrastare i rumori che provocavano i motori riferendosi a colui che era dietro.

Quel ragazzo fece come ordinato, strinse le sue braccia attorno alla vita del partecipante e chiuse gli occhi.
Partirono e quasi a metà strada, come se Federico potesse vedere il ragazzo dietro di lui, gli disse di aprire gli occhi e di ammirare.
Leggermente li aprì e non poteva biasimarlo, stavano correndo a fianco del Tevere che rifletteva le stelle di quella notte.
Poi di lato a loro, Iron imboccò per sbaglio una curva sbagliando e insieme alla ragazza cadde, Federico si ritrovò al secondo posto e non mancavano pochi metri a distanziarlo da Teschio.
Accelerò e riuscì a sorpassarlo trovandosi in testa e da tagliare così il traguardo.

Bl̷u̷e r̷os̷e // Fenji //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora