c̷h̷a̷p̷t̷e̷r̷ 72

580 43 0
                                    

I due ragazzi avevano appena trascorso una notte a fare l'amore e si erano svegliati prima dell'alba per poter andarla ad ammirare dal posto preferito di Benjamin.
Si erano vestiti, erano saliti in groppa ai cavalli ed erano arrivati vicino alle rive del Tevere dove si erano stesi con il viso rivolto verso est.
Il moro aveva la testa sul petto del grande che gli carezzava i capelli.

"Fé cos'è il sesso per te?" chiese il piccolo mentre qualche raggio di sole si faceva spazio nel cielo.

"Il sesso è quello che fanno due persone che non provano niente, nessun sentimento" affermò Federico.

"E l'amore?"

"Quando sono sopra di te e mi muovo mentre tu gemi e dentro di me provo un mix di emozioni e al tempo stesso mi fai arrivare in paradiso" a quelle parole Benjamin arrossì.

"Non ti coprire la faccia quando diventi rosso perché sei bello"

"Io non sono bello, sei tu quello perfetto"

"Ma taci che tu sei mille volte meglio di me" e il sole sorse illuminando i corpi dei due fidanzati.

~~~

Questo è il penultimo capitolo, la storia è alla fine e domani pubblicherò l'ultimo e vi aggiornerò anche per il fatto che sto scrivendo un'altra storia Fenji quindi non eliminate dalla biblioteca questa storia così che vi dia informazioni e quando arrivero tipo a dieci capitoli andrò a pubblicare quella sugli Eiram.

Bl̷u̷e r̷os̷e // Fenji //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora