Ciao ragazzi! Sto aggiungendo a mano a mano ai capitoli una colonna sonora, in modo da gustarvi meglio la storia se anche voi come me avete la musica a palla nelle orecchie quando leggete o scrivete. Buona lettura!
Contatti autrice:
Instagram: MonarchProxy0
Snowhite and Charming OUAT - A Powerful Magic 🎶
Si. Come prima canzone ho scelto una delle colonne sonore di Once Upon a Time. Questo dovrebbe farvi capire il mio livello di nerdaggine.
Prendo aria nei polmoni ed osservo la mia figura nello specchio. I miei capelli rossicci sono raccolti in una coda molto poco valida esteticamente, ma che mi permette almeno di non ritrovarmi ciuffi di capelli davanti agli occhi. Devo dire che avere gli occhi verdi e i capelli rossi é uno dei pochi pregi di cui posso vantarmi.
La mia camicetta bianca sembra perfettamente in ordine, ed anche i miei jeans neri fanno la loro sporca figura. Ho controllato ogni millimetro dei vestiti per evitare che ci siano macchie o segni di qualsiasi tipo. Oggi è una giornata importante, e non posso fare danni come al solito.Sono mesi che la sede di Brooklyn della Angel aspetta la visita dell'autorità massima, il capo dei capi, ed io devo impegnarmi per non rovinare tutto.
Esattamente, avete capito bene: oggi, 21 marzo 2018, nella nostra filiale arriverà il solo ed unico David Frost, proprietario della Angel, miliardario a tempo perso e scapolo da urlo. Tutte le mie colleghe, appena lo hanno saputo, sono andate in visibilio per l'occasione: sono praticamente sicura che oggi vedrò una sfilza di tacchi a spillo e gonne dallo spacco improbabile alla riunione indetta per l'arrivo del grande boss. Io invece ho altre priorità: non fare figuracce.
La mia vita è sempre stata costellata dalle più gigantesche e imbarazzanti figure di merda, e proprio per questo motivo, in questo giorno speciale ho deciso di prendere precauzioni: sarei stata seduta, zitta e ferma, in modo da non dire niente di stupido, da non rompere e rovesciare niente."Wow... che gnocca!" esclama la mia coinquilina sorridendo, mentre entra in camera mia. Jasmine, pelle abbronzata, occhioni verdi e capelli marroni lunghissimi, con una carriera da modella in fiore, è sempre stata la mia coinquilina dai tempi del primo anno di università. È il mio totale opposto: sa sempre cosa dire o come comportarsi, non sbaglia mai situazione, ha una grazia fuori dal comune e, cosa più importante, una pazienza infinta con me e i miei disastri.
"Essere gnocca è l'ultima cosa di cui mi preoccupo Jas" dico, continuando a sistemarmi i capelli.
La vedo avanzare verso di me e mettermi le mani sulle spalle. Sbuffo sonoramente. Spero sul serio che vada tutto bene oggi.
"Ehi, sei una delle dipendenti migliori lì dentro, non ti fare prendere dal panico" mi rassicura, sorridendomi.
Tiro un sospiro per calmarmi.
"Okay, sono pronta!" squittisco.
Prima di uscire, mi soffermo attentamente sul contenuto della mia borsa, per essere sicura di aver preso tutto. Se non avessi la testa attaccata al busto penso che potrei perdere tranquillamente anche quella.
"Carter, giuro che se tra due secondi non sei fuori dalla porta di casa ti ci trascino io a piedi da Mr. Bello e Muscoloso" la sento rimproverarmi, usando il nomignolo che avevamo deciso di dare all'inarrivabile David Frost. Nelle ultime settimane non avevo fatto altro che parlarle di questo incontro, per cui avevamo dovuto trovare un nome in codice adatto, e guardando le foto del capo dei capi su internet, Jasmine era giunta a quella conclusione.
Io l'avevo visto solo di sfuggita dato che la mia concentrazione era riversata tutta su me stessa piuttosto che su ogni altra persona, in modo da non combinare casini. Conoscevo il suo nome e la sua reputazione, ma se l'avessi incontrato per strada probabilmente non l'avrei neanche riconosciuto.Afferro la borsa dopo aver controllato tutto di nuovo, e mi dirigo verso l'uscita dell'appartamento.
"Vado, ciao Jas"
"Buona fortuna, vai e sbranali tigre" mi dice.
Fortuna... me ne servirà molta.
Ciao a tutti!
Ecco il prologo della mia nuova storia. È stato difficile abbandonare i personaggi di KINGS, e mi fa strano scrivere di gente nuova con vite nuove e nomi nuovi, perciò fatemi sapere come vi sembra!A presto!
Giulia
STAI LEGGENDO
Quello Stronzo Del Mio Capo
Romance[COMPLETA] Semplice, estremamente goffa e dalla lingua tagliente, Carter Mills è una ragazza di ventisette anni sempre alle prese con qualche disavventura. Coltivando la sua passione per la letteratura e per la scrittura in generale, Carter lavora d...