TEST: Quale Carter Sei?

20.4K 379 371
                                    

Ebbene si raga, l'ho fatto davvero.

Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti di cuore dato che la storia sta avendo un grande seguito e spero che continuerete a leggere fino alla fine. I colpi di scena non sono per niente finiti.

Riguardo a questo invece: come avrete capito non è un capitolo, ma ho voluto inventare un giochino simpatico dato che molti hanno amato il personaggio di Carter fin da subito. A voi: QUALE CARTER SEI?

1) Sei in ritardo a lavoro e la macchina non funziona. Che cosa fai?

A- Mi faccio dare un passaggio dalla mia coinquilina
B- Mi lancio in una corsa disperata. Spero che il mio capo non si arrabbi
C- Prendo in prestito la macchina della mia coinquilina. Gli chiederò scusa più tardi.

2) Hai rovesciato del caffè bollente addosso al tuo capo. Cosa fai?

A- Faccio finta di niente. Tanto non si ricorderà della mia faccia
B- Chiedo umilmente scusa. Spero non mi licenzi
C- È colpa sua, non doveva urtarmi!

3) Il tuo capo è tremendamente sgarbato con te, e ti sovraccarica di lavoro senza motivo.

A-Lo faccio controvoglia. Tanto gli sputo nel caffè.
B- È già tanto che non mi abbia licenziata dopo quello che ho combinato
C- Cambio lavoro. Odio i capi dispotici.

4) Una casa editrice ti chiede di scrivere un libro a tua scelta. Che tipo di libro scrivi?

A- Un giallo
B- Un fantasy
C- Una storia d'amore realistica

5) Quale sarebbe il lavoro dei tuoi sogni?

A- Aprire un bar tutto mio
B- Lo scrittore
C- Il banchiere

6)Che tipo di musica ascolti?

A-Rock/Pop
B-Classica
C-Metal

7) Vuoi tingerti i capelli. Di che colore?

A- Magari con un tocco di colore azzardato
B- Per me va bene anche arcobaleno
C- Di un colore sobrio, sul biondo o sul castano

Maggioranza di risposte A:

Ebbene, in te si nasconde una persona molto curiosa, ma che sa trattenersi. Sei il tipo di persona che adora aiutare gli amici in difficoltà, e non ti poni troppi problemi. Assomigli molto a Carter quando si trova in compagnia di Jasmine.

Maggioranza di risposte B

Sognatrice ad occhi aperti, molte volte ti distrai e per questo ti sembra di non combinarne una giusta. Non hai il filtro bocca-cervello e questo molte volte ti fa fare certe figure che sarebbe meglio evitare. Sei unica nel tuo genere: una vera artista. Sei senz'altro la parte di Carter che David ama di più.

Maggioranza di risposte C

Sempre pronta all'azione, sai perfettamente che cosa vuoi e quando lo vuoi. Rappresenti la parte di Carter più coraggiosa, che non esisterebbe un secondo a prendere Max a mazzate sulla testa se osasse toccarti.
Evita i supermercati se vuoi avere un po' di tregua.

So che per la legge dei grandi numeri il test non funzionerà per tutti, ma prendetelo come un banalissimo gioco e niente di più :)

Aspetto i risultati nei commenti!
A presto!

Quello Stronzo Del Mio CapoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora