✋🏻👆🏻

3.9K 59 9
                                    

No vabbè, questo non è un capitolo ma meriterebbe.
Paulo Dybala (te ne saremo sempre grati) decide di iniziare la diretta nel bel mezzo di un viaggio per non si sa dove.
All'aeroporto? In Hotel? A festeggiare?
Questo rimarrà ,per ora,un mistero.
Peste com'è, salta come un grillo impazzito,importunando Barza (ormai il re dei calzini, praticamente la nuova versione 2018 di lenticchio) il Pipa che beve come se si fosse dato agli alcolisti anonimi e Alex Sandro che in piedi tra i seggiolini, continua a scassare il cazzo a Mario Mandzukic.
Il croato, meglio conosciuto come mr no good, non si smentisce mai e chiede di fare silenzio...probabilmente ha sonno.
"Why silencios?" Gli chiede Paulo inventando una nuova lingua..lui che può tutto.
Anche qui ,nessuna risposta.
Sami Khedira si è pentito di essersi seduto davanti Paulo, quello voleva starsene buono e cercare di capire quale sarà la prossima mossa politica di Angela, ma l'argentino da ginocchiate al seggiolino dicendogli che ha una faccia triste.
La vera domanda è:
Hanno capito tutti che ci siamo portati a casa il settimo scudetto?
Stefano Sturaro è la gioia della live...dal centro del bus inizia a cantare cori da stadio degli anni 2003 "un giorno all'improvviso mi innamorai di te" a momenti chiedevamo a Smithers di liberare Gabri Gabra e si faceva una serata.
Paulo, che ha le pile sempre cariche...pure che ha macinato kilometri su kilometri, fa preoccupare Barza che ,intimorito per i suoi gioielli di famiglia gli intima "ora statti fermo eh", sapendo però che quello lì nemmeno se lo legasse ci starebbe fermo.
Il Pipa, che è attivo suoi social a periodi alterni, si improvvisa il nuovo blogger del momento e apre la sua live dicendo "ciao ragazzi, come state".
Mia madre avrebbe saputo fare di meglio.
(Fotte zero Gonza, a me sarebbe bastato che ti riprendessi la faccia e tutto sarebbe stato magico).
Bottiglia di champagne a parte, il Pipa chiede a Paulo di fare una live condivisa "juntos" e mentre i due disquisiscono in un sexy argentino , mr 15 non ci capisce un cazzo ma finge di stare al passo.
Felices los 4 di Maluma è il momento più colto della live...Beppe Vessicchio il prossimo anno li vuole a Sanremo.
Per non farsi mancare nulla, perché si sa...noi ne combiniamo sempre di tutti i colori...no okay non è vero, siamo più tipi da bianco e nero.
Okay okay la smetto.
Comunque, in onore a Gigi i ragazzi trovano geniale cantargli "c'è solo un capitano".
A Totti è andata di traverso la carbonara, me lo sento.
Quando le cose sembrano potersi sistemare ecco che Gonzalo fa la sua apparizione nella live di Paulo.

Vi ho messo la foto, questo era quello che si riusciva ad intravedere ( è stato bello comunque) prima che i sedili diventassero interessanti e qualcuno decidesse di spegnere la luce

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vi ho messo la foto, questo era quello che si riusciva ad intravedere ( è stato bello comunque) prima che i sedili diventassero interessanti e qualcuno decidesse di spegnere la luce.
Mentre urlano "siamo i campioni" saltellano sul bus e Paulo sbatte i pugni nel vetro posteriore.
Ai tempi del liceo, se qualcuno dei miei compagni si fosse azzardato a fare una roba simile, ci lasciavano in autostrada; poi ho pensato che al massimo Paulo gliene avrebbe comprato uno nuovo.
Non vetro, autobus intendo.
Ironia a parte, anche Miralem decide di fare una live...sono povera, ho un solo cellulare...come posso vedere anche la tua live?
Niente, vedevo la live in cui si vedeva , a tratti, Miralem che faceva la live riprendendo Paulo e gonza che facevamo la live e Federico, seduto dietro di lui fa a sua volta un live, riprendendo un Rodrigo Bentacur che,sappiatelo, tenterà di entrare a The Voice il prossimo anno.
Sempre per lo stesso discorso che a quoziente intellettivo, siamo messi bene.
Non contenti, cori di "Mario Mandzukic" si alzano e sebbene non venga ripreso, ce la immaginiamo la sua faccia del #maiunagioia.
Quella bottiglia di spumante continuano a passarsela tra di loro e sembra un #followspreed della mononucleosi.
Più tardi,scopro che sono arrivati in stazione e che praticamente Trenitalia Freccia Rossa, li aspettava facendogli trovare delle pizze margherita come cena.
Si,come antipasto poteva andare bene.
Y del brazo de ella lo vi,caminar por ahi muy feliz y una nube de bellos recuerdos me hizo llorar  canta la joya e per me è Si.
Ha vinto questa edizione canto di amici.
Ora, apro una grande parentesi su Gonzalo.
Ma quanto lo amo?
Non si può quantificare!
Sulle note di Te Felicito (muy feliz mami de ti...si,mia mamma lo parla bene e fortunatamente me lo ha insegnato ❤️)contento e carico di adrenalina,fa vedere a tutti che lui ha il sangue caldo e si improvvisa un ballerino, che di questo TALENTO,in diciassette edizioni di Amici di Maria De Filippi non se ne sono visti.
La prossima,portalo ad Amici che almeno una gioia il sabato sera la vediamo.
Parisi e Ventura? C'avete rotto il cazzo.
Ritornando all'amore della mia vita, ha un movimento del bacino che solo il Cristo Redentore a Rio, può capirmi in questo momento.
Talmente era preso dalla foga che si stava schiantando contro la porta e stava buttando giù l'hostess che, figlia mia ma tutt'appost?
Tutta calma e tranquilla...al suo posto sarei già incinta.
In tutto ciò mi torna alla mente quella volta in cui il Pipa (ancora nel Napoli) fu ospite da Giletti,insieme a Belen e Bocelli e quando gli chiesero di ballare il tango argentino con Belu, si finse un tronco di legno.l
Mancava lo spumante, era questa la verità.
Li amo troppo e niente, siamo a sette scudetti, nemmeno ci sono parole che possano esprimere una roba simile.
Ma è mai successo prima d'ora?

Fino Alla FineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora