Buongiorno a tutti :). Questo libro racconta le vicende di un'importante coppia presente negli altri due libri che ho pubblicato. Andrebbe letto dopo uno degli altri due volumi, non tanto per la trama (che si legge anche da sola) quanto per l'ambientazione. In ogni caso, se siete interessati a questo libro ma non avete tempo di iniziare con gli altri, qui di seguito vi scrivo brevemente le più importanti informazioni mancanti:
Ci sono due mondi paralleli; il primo è il nostro, popolato per lo più da umani inconsapevoli, il secondo è quello in cui si svolge quasi interamente la vicenda. Questo secondo mondo è un po' come un paradiso terrestre, in quanto gli angeli vivono nella natura, non necessitano di cibo ma solo di acqua, luce e ossigeno (sì, sono un po' come delle piantine XD), non sentono il bisogno di beni materiali e non soffrono il caldo o il freddo. Qui l'equilibrio è mantenuto da quattro arcangeli gelidi e potenti - riconoscibili dagli occhi chiari rispetto al comune verde scuro degli angeli - che si assicurano attraverso i loro poteri che tutto vada per il verso giusto e che tutti rispettino le regole fondamentali. Angeli e arcangeli vivono mediamente 300 anni (gli arcangeli, però, si reincarnano in un nuovo corpo dagli occhi chiari subito dopo la morte).
Ogni volta che nel nostro mondo nasce un umano destinato a perdere tutto ciò che ha, in questo mondo parallelo nasce un piccolo angelo destinato ad andare da lui in quel periodo buio della sua vita, per aiutarlo a risollevarsi e poi ritornare dai propri cari nel mondo angelico.
La narratrice, in questo libro, è l'Azalee ormai adulta che racconta la storia d'amore tra lei e l'arcangelo Uriel a partire dal loro primo incontro da bambini. Sara molto presente anche Abel, il protagonista maschile dei due libri precedenti.
Spero di essere stata esaustiva. Se passate di qui ricordate di lasciare un segno, spero tanto che la storia vi piaccia :).
Buona lettura ♥
STAI LEGGENDO
My Archangel
FantasyIn un mondo parallelo al nostro, simile ad un paradiso terrestre, vivono angeli dalle candide ali molto più simili agli esseri umani di quanto potremmo immaginare. Ogni angelo trascorre la sua vita in tranquillità, attendendo con ansia di poter inc...