Ringraziamenti

245 30 101
                                    

Eccoci qui con l'ultimo aggiornamento di questa lunga trilogia T.T. Ci sono delle cose che ci tenevo a dirvi, prima di salutarvi definitivamente dopo quasi due anni di pubblicazioni...

Ognuno di noi scrive e legge per tanti motivi, ma credo che abbiamo tutti in comune la voglia di evadere per un po' dalla realtà per immergerci in mondi in cui le difficoltà si superano e l'amore vince sempre. Così è nata anche questa storia: dal bisogno di evadere da una vita reale in cui alcune difficoltà non le puoi superare e dove l'affetto può distruggere, piuttosto che salvare. Da tutto ciò, almeno, è nato qualcosa di buono, ovvero la passione per la scrittura, che ha superato le mie aspettative e mi ha dato tantissima soddisfazione, che solo in parte è dovuta all'essere riuscita a far nascere un piccolo universo a sé. Il resto lo avete fatto voi, con la vostra presenza, i vostri commenti, i voti e il vostro continuo supporto. Chi ha letto i miei libri conosce una parte molto profonda e importante di me a cui nessuno ha accesso nella mia vita reale, e questo in qualche modo mi ha fatto sentire meno sola da quando sono su Wattpad.

A volte mi fermo a chiedermi perché è così importante, per me, condividere con voi questo mondo se prima stavo benissimo anche solo scrivendo per me stessa. Non ho ancora trovato una risposta logica, eppure è così, e credetemi, mi mancherete moltissimo.

Tutto questo mi mancherà moltissimo...

Il tempo dedicato a stravolgere bozze inguardabili per renderle capitoli degni del vostro tempo, quello dedicato a rispondervi o a disegnare ciò che vorrei che voi vedeste così com'è nella mia mente; il tempo passato a conversare nei messaggi privati, i confronti per capire come funziona questa piattaforma o per migliorare il proprio stile, la condivisione dei nostri universi e soprattutto delle nostre emozioni. Il mio tempo libero non sarà più lo stesso senza di voi <3.

Naturalmente non sparirò. Molti di voi scrivono storie che amo e continueremo a sentirci fintanto che aggiornerete (non lasciatele a metà, mi raccomando T.T), mentre con altri ho creato dei bellissimi rapporti anche al di fuori della piattaforma che spero tanto di mantenere :D.

Volevo concludere ringraziando ciascuno di voi per essere stato con me. Chi fin dall'inizio e chi da poco, chi commentando sempre e chi solo silenziosamente... Ad ognuno di voi devo molto, ad alcuni moltissimo, e spero tanto di essere riuscita a ricambiare ciò che voi fate per me attraverso le mie storie. E, beh, il ringraziamento nominale non poteva mancare :3. Vi potete trovare andando in ordine alfabetico. Se ho saltato qualcuno chiedo scusa, scrivetemi e vi aggiungerò!

*****

AvR181 Sei arrivata di recente e in poco tempo hai letto ben due dei miei libri :3. Grazie di tutti i voti e dei commenti che hai messo, soprattutto alla fine, nonostante mi sembra di capire che non ti venga naturale commentare molto. E grazie per avermi fatto capire che questo libro è piacevole da leggere anche senza passare per il secondo :) spero che riprenderai presto a scrivere anche tu le tue storie!

Bea_Sos94 Grazie per il tuo sostegno, i voti e i complimenti :) vederti divorare la prima delle mie storie mi ha fatto tantissimo piacere e ancora di più quando ti ho ritrovato in questa ^^ ci sentiamo tra i commenti del tuo racconto!

Chxsjm  Sei una delle poche persone che hanno avuto l'infinita pazienza di leggersi un libro partendo da un'ambientazione che non conoscevano, ed è stato bello sapere che poteva piacere anche così :) grazie della tua presenza silenziosa ma costante ^.^ 

DaianaMarino3 Da quando sei capitata sulle mie storie, non troppo tempo fa, mi hai fatto sentire costantemente la tua presenza senza mai mancare un voto e leggendo tutta la trilogia :) sei una di quelle persone che, quando pensavo di stare sbagliando qualcosa perchè in pochi continuavano a leggere la mia storia, mi facevi sentire che in realtà non ero poi così fuori strada :) grazie di tutto! Mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo prima o poi :) 

My ArchangelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora