Capitolo cinquantaquattro. - "La prima volta."

946 76 5
                                    

Lauren prese i vestiti di Camila e piano piano li buttò giù dal letto, i loro sguardi ardevano di desiderio, di tantissimo amore e di lussuria. «Camila.» la chiamò Lauren mentre le accarezzava il viso.

La ragazza minore, sotto al corpo di Lauren, la guardava con un filo di tensione e di preoccupazione. «Andrà bene?»
«Certo.» disse la grande mentre le baciava la fronte.

Camila sospirò. «Andrò bene?»
«Piccola, se farai ciò che ti senti di fare, andrà sempre bene.» le sussurrò e le baciò questa volta le labbra. «Se ti farò male, stringimi forte la mano... Io mi fermerò.»

La Cabello annuì mordendosi il labbro e guardò come Lauren le sorrideva rassicurandola. «Ti amo.»
«Ti amo anch'io.» disse Jauregui e la baciò profondamente, facendo combaciare il corpo al suo.

Camila le accarezzò la schiena e non appena afferrò il bordo della maglia di Lauren, iniziò piano piano a tirarla su, fino a toglierla del tutto.

«Hai un corpo così bello.» sussurrò Camila al suo orecchio e Lauren tremò al suo tono di voce.

Lauren sospirò e baciò il collo della ragazza dagli occhi castani, ci lasciò baci umidi, caldi.

Ognuno con un significato diverso.

«Ti lascio questo bacio perché sei l'amore della mia vita.» disse lasciando un bacio sulla clavicola della minore. «Ti lascio quest'altro bacio per dirti che senza di te, sono nessuno.»

Camila intanto accarezzava i capelli della maggiore.

«Questo è per dirti che sei il mio fiore preferito, quello che coglierei ogni giorno su un punto critico di una montagna.» continuò. «Questo per dirti che sei bellissima anche quando ti metti a contare le formiche Sally.»

Camila rise un po' e avvolse le braccia attorno al suo collo.

Lauren arrivò fino al petto di Camila, rimase in silenzio e lo baciò diverse volte, mettendoci sé stessa. Ogni tanto, un sospiro scappava dalle labbra della minore, che sorrise dopo compiaciuta.

«Toglimi il reggiseno, Lauren.» le disse Camila e Lauren annuì e le tolse quell'inutile indumento dal colore bianco candido.
«Sei piatta.» disse sorpresa.
«Sei una stronza...» disse Camila coprendosi.

Lauren rise e le rubò un bacio. «Sai che ti amo in tutto e per tutto, vero? Lo sai che sei perfetta così?»
«Sì, se lo dici tu, mi fido ciecamente.» mormorò Camila dolcemente scoprendosi di nuovo.

Il seno era finalmente libero, Lauren fece concentrare la sua bocca sul capezzolo destro, lo leccò agilmente nel mentre che strizzava il sinistro tra l'indice e il pollice.

Un mugugno uscì dalle labbra di Camila, attirando l'attenzione di Lauren. «Tutto bene?»
«Dai, Lolo...» disse piano Camila accarezzandole il viso. «Continua.»

Lauren continuò a stuzzicare tutto quel ben di Dio che si ritrovava davanti al viso e alle sue mani, intanto Camila, gemeva sonoramente sotto al corpo della maggiore.

Jauregui decise di lasciare così il seno di Camila e si scendere sul suo addome, che iniziò a baciare nuovamente anche se sta volta lasciò anche dei succhiotti violacei e ben visibili.

«Oh, mio Dio...» sussurrò Camila mettendosi una mano sul viso, alzò i fianchi impaziente. «Ti prego Lauren...»

Piano piano Lauren tolse i vestiti di sotto a Camila, li guardò e li lasciò alle sue spalle, facendo sì che Camila sospirasse. Ormai era vicina dal svolgere l'orale per lei.

Lauren baciò il suo inguine, baciò il monte Venere e scese ancora e ancora, rimanendo davanti alle grandi labbra.

Camila si tirò sul coi gomiti, cercando lo sguardo di Lauren, voleva vedere anche cosa avrebbe fatto per lei.

Lauren alzò il viso incrociando lo sguardo col suo, prima che tirasse fuori la lingua, con espressione rassicurante, chiese se potesse continuare.

Camila avvicinò la mano alla sua, afferrandola, cercando sostegno. Annuì.

Lauren compiaciuta, decise di leccare tutta la sua intimità, bagnandola completamente. La sua lingua si mise a giocare sul fascio di nervi. Un forte gemito uscì dalle labbra di Camila.

La lingua di Lauren si mosse a zig zag, facendo aumentare a vista d'occhio il piacere che stava provando Camila Cabello per la prima volta. La piccola strinse la mano, trattenne un gemito mentre si tappava la bocca con l'altra.

«Sei pronta?» chiese Lauren staccandosi un po' da quella delizia.

Camila tremò, non appena Lauren la lasciò così vuota.

«Per cosa...?» le chiese ingenua e Lauren quasi si sentì sciogliere davanti a lei. Si tirò su e la baciò profondamente, ancora una volta.

Le loro lingue danzarono, in armonia. Le mani di Camila affondarono nei capelli della maggiore che intanto si muoveva impaziente sotto al suo corpo.

«Ti amo...» sussurrò con lussuria la Cabello. «Ti amo così tanto.»

Lauren posizionò il medio davanti alla sua entrata. «Posso?» chiese lei, altrettanto impaziente.
«Sì, ti supplico, entra dentro di me, fammi star bene.»

Il dito di Lauren lentamente iniziò a sprofondare lungo l'entrata di Camila, lasciandola quasi impietrita da tutte quelle nuove sensazioni che stava provando.

Le labbra di entrambe si scontrarono, entrambe bisognose. Lauren rimase con il dito fermo, Camila invece avvicinò la mano sulla sua, e gliela fece muovere. «Non aver paura di farmi male.»
«Va bene...» sussurrò.

Lauren iniziò a muovere il suo dito che poi venne accompagnato quasi subito dall'indice, un forte gemito uscì dalle labbra della minore, che avvolse subito Lauren in un forte abbraccio.

«Va tutto bene, piccola.» assicurò Lauren mentre muoveva le dita lentamente dentro di lei. Camila si mosse ancora una volta, volendo di più.

Lauren aumentò la velocità delle sue dita, facendo tremare Camila per in paio di volte. Le due ragazze si baciarono così tanto da essere quasi stanche.

La cubana più piccola dopo minuti interminabili venne copiosamente sulle dita di Lauren che tolse alcuni secondi dopo che la prima raggiunse l'orgasmo.

Lauren si mise distesa al suo fianco, Camila cadde stremata sul materasso e cercò di recuperare il respiro. «Oh, mio Dio...»

«Tutto bene?» le chiese Lauren mettendosi distesa di fianco, Camila la guardò e fece lo stesso, annuendo.
«Sì, tutto bene.» sussurrò lei passando l'indice sul braccio di Lauren.

«Ti è piaciuto?»

«Sì, molto.» sorrise la Cabello e le baciò il naso.

Lauren e Camila finalmente stavano bene insieme, questa era la prima volta di tante altre volte.

SCAR TISSUEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora