Kayra's POV
- Tu! - Fabrizio mi puntò un dito contro - Tu! - ripeté urlando, venendo verso di me a grandi falcate - Sei sparita e m'hai nascosto mio figlio! Pe' du anni! - le mani erano serrate in due pugni minacciosi: era fuori di sé - Du cazzo de anni! Du fottuti cazzo de anni!
Presi ad indietreggiare, ma continuai a fronteggiarlo con lo sguardo: - È mio figlio! - gridai, con tutto il fiato che avevo in corpo - Io l'ho messo al mondo! Io l'ho cresciuto! E dov'eri tu? Dove cazzo eri? - sbattei la schiena contro al muro, trovandomi intrappolata tra quello e il suo corpo - Non ci sei mai stato per lui! Non ci sei mai stato per me!
- Che cazzo stai a di'? - Fabrizio sollevò una mano chiusa a pugno verso di me. Non avevo vie d'uscita. Chiusi gli occhi, aspettando di sentire arrivare il colpo - Chi è che è scappata come 'na regazzina, senza darme modo de spiega'? - il pugno si infranse sul muro, a pochi centimetri dal mio viso - Er figlio è nostro, nun solo tuo! Me pare che ce stavo pur'io, quanno è stato concepito, no?
Riaprii gli occhi, trovandomi i suoi addosso che sprizzavano rabbia: - Non è tuo, non hai alcun diritto su di lui, bastardo! Il suo cognome è Lorenzini, non Mobrici!
Fabrizio piegò le labbra in un sorrisetto odioso: - Oh, ancora pe' poco, bella mia! Io te rovino, m'hai capito? Te trascino n'tribunale e te levo l'affidamento!
Rabbrividii: non gli avrei mai permesso di prendermi il bambino.
- Tu provaci... - replicai a voce più bassa, provocandolo con lo sguardo - ... tu provaci e vedi che ti succede!
- Me stai a minaccia'? - mi domandò furioso - Me voi mette paura? Nun te riesce! Sei solo 'na bambina, Kayra! 'Na regazzina viziata, che se beve ancora er latte! Nun sai fa' 'a madre, nun sei bona pe' nulla! Sai solo apri' 'e gambe!
- Che cosa cazzo hai detto? - alzai la mano, colpendolo sulla guancia con uno schiaffo secco, soffrendo come se lui avesse colpito me - Pietro è mio figlio, solo mio figlio! Portami pure in tribunale, Fabrizio, e vedi come ti sputtano!
Lui si portò una mano al viso, massaggiandosi la guancia, guardandomi incredulo: - Me l'aspettavo da Jen, magari, ma nun da te! - mi afferrò per le spalle, strattonandomi - Ma alla fine, te riveli pe' quella che sei veramente! 'Na regazzina 'mmatura e senza criterio, che cresce er figlio senza dirje chi è su padre!
Provai invano a liberarmi dalla sua stretta, che aumentò solo d'intensità: - E tu sei un bastardo senza spina dorsale, che sa solo spargere il suo seme in giro!
Mi rivolse un altro sorrisetto odioso: - Come se la cosa nun te fosse piaciuta! - continuai a lottare per liberarmi dalla sua presa sulle spalle - Te poi agita' come te pare, te lascio anna' solo quanno 'o decido io! E mo' tu devi sta' ferma dove sei! - ringhiò lui, rivolgendomi un'occhiata feroce.
- Kayra Lorenzini! Kayra Lorenzini sul palco!
- Non rinuncerò al mio sogno per te! Non di nuovo! - dissi arrabbiata, come se stessi sputando le parole - Lasciami andare, o giuro su Dio che ti mollo una ginocchiata dove non batte il sole!
- Sei cresciuta, Kayra... - la sua voce era completamente cambiata, così come la luce nei suoi occhi. Più che furioso, sembrava provocante. Mi resi conto che non era cambiato nulla. Potevo odiarlo all'infinito e oltre, ma avrebbe sempre esercitato un immenso potere seduttivo su di me, si poteva quasi parlare di coercizione - ... te stanno a usci' certe parole da 'a bocca che me stanno facendo eccita'... - più che parlare, adesso stava sussurrando, ad un centimetro dalla mia faccia - ... me chiedo se hai ancora 'o stesso sapore che avevi du anni fa... e sai a cosa me sto riferendo...
Una scarica elettrica mi percorse la schiena, riversandosi nel mio basso ventre. Quella situazione era squallida, sì, ma eccitante al tempo stesso.
- Non credo che avrai il piacere di scoprirlo, sai? - gli soffiai quasi sulla bocca, stando al suo gioco.
STAI LEGGENDO
Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}
FanfictionTornano Fabrizio Moro e Kayra Lorenzini. Due anni dopo. Fabrizio è diventato un donnaiolo impenitente, l'unica cosa di cui gli importa sono i suoi bambini. Kayra, intanto, prova ad incidere il suo primo singolo, accompagnata dall'amica di sempre, Je...