PRECISAZIONE

279 11 7
                                    

Penso che lo abbiate capito, ma ci tengo comunque a precisarlo: FABRIZIO NON E' VIOLENTO CON KAYRA. Ve l'ho scritto pure maiuscolo xD Quando si parla di pacche sul sedere, NON SI PARLA ASSOLUTAMENTE DI SCULACCIATE, c'è molta differenza. Inoltre, se fate caso, Kayra non prova mai dolore e lui stesso è super-attento a non farle del male. Mi fa profondamente schifo Cinquanta sfumature e non ho la minima intenzione di associare Fabrizio E Kayra - né nessun altro dei miei personaggi -  a Christian Gray o ad Anastasia Steele. Probabilmente vi era già chiaro, ma ci tenevo a specificarlo meglio. Le pacche che lui da a Kayra hanno un intento giocoso e basta, non è un gesto violento o punitivo, E NON LO SARA' MAI. Certo, ci sta che quando gli girano gliene possa dare una leggermente più forte, ma STARA' SEMPRE E COMUNQUE ATTENTO A CALIBRARE LA FORZA. Inoltre, voglio precisare un'altra cosa: nel capitolo 60, L'essenza, NON SI PARLA ASSOLUTAMENTE DI STUPRO! SI TRATTA DI UN RAPPORTO INTENSO, ESTREMAMENTE PASSIONALE, MA ASSOLUTAMENTE CONSENZIENTE E NEL PIENO RISPETTO RECIPROCO! FABRIZIO NON HA NE' INTENZIONE NE' BISOGNO DI FORZARE KAYRA AD AVERE UN RAPPORTO CON LUI e, d'altra parte, E' LA STESSA KAYRA A CHIEDERGLI, SEPPUR VELATAMENTE, DI AVERE UN "CERTO TIPO" DI RAPPORTO... in sostanza, anche se non lo dice chiaramente, VUOLE CHE LUI SI MUOVA CON UNA CERTA FORZA... tanto è vero che ad un certo punto, KAYRA STESSA DICE: PIU' FORTE. Ma, ripeto, SIAMO NELL'AMBITO DELLA CONSENSUALITA'! Non la sta violentando, stanno facendo l'amore. Punto e basta. E quando si dice che lui se la tira contro, NON LA SBATTACCHIA COME UN GIOCATTOLO! Semplicemente, in unione alle spinte, tira contro di sé il corpo di lei, per una penetrazione più profonda. Stop. Non c'è violenza, C'E' SOLO E SOLTANTO AMORE, PASSIONE, NEL RISPETTO RECIPROCO! Infatti, quando lei si mette a piangere - perché temeva che tra loro fosse finita - lui va in panico perché teme di averle fatto involontariamente male. Ripeto, FAR DEL MALE A KAYRA, PSICOLOGICAMENTE O PEGGIO FISICAMENTE, NON E' LO SCOPO DI FABRIZIO NE' MAI LO SARA'. VUOLE DARLE PIACERE, SOLO PIACERE.

Quindi, se state cercando roba sadomasochistica, cercate altrove, perché non scrivo e non scriverò mai di quello schifo!!!

Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora