8) Bastardo

558 22 32
                                    

Kayra's POV

C'è una ragione di più

l'hai detto, ma che bravo

ma questa parte di te

davvero, la ignoravo

Come aveva potuto farmi questo?

Com'era potuto sparire dopo quello che avevamo appena condiviso?

Mi rannicchiai sul divano, coperta solo dalla sua camicia.

Io non meritavo questo, ma evidentemente lui aveva deciso che era giusto così.

Iniziai a tremare, battendo forte i denti ed emettendo piccoli lamenti, mentre sentivo la gola chiudersi.

Perché?

Non me l'aspettavo davvero

è come bere il più potente veleno

è amaro

non recuperare ti prego

tanto più parli e ancora meno ti credo

peccato

lascia al silenzio la sua verità

aspetta...

Questo non era il Fabrizio che conoscevo io.

Faceva male. Faceva malissimo.

I tremori aumentarono. Mi alzai a fatica dal divano, con l'intenzione di raggiungere il bagno per prendere un calmante. Le gambe però mi cedettero, e caddi a terra. Strisciando, attraversai il corridoio e arrivai in bagno. Mi aggrappai al bordo della vasca da bagno e mi tirai su, stringendo i denti per lo sforzo. Presi la busta bianca dal mobiletto e tirai fuori il flaconcino con le pillole.

Come aveva potuto farmi questo, ora che sapeva come stavano le cose?

Avevo sbagliato, certo, ma adesso era lui a non fare la cosa giusta.

La sua voce roca mi risuonò nella mente, mentre mi diceva cosa fare per eccitarlo.

Ingoiai a fatica la pastiglia con un po' d'acqua, scivolando ancora a terra.

Iniziai a singhiozzare forte, tremando convulsamente.

Io non mi ero comportata bene, lo sapevo... ma era veramente questo ciò che meritavo?

Potevo capire la sua rabbia, ma vendicarsi in questo modo non era troppo?

Dove voleva arrivare?

Mi portai le ginocchia al petto, circondandole con le braccia.

Poteva vedere Pietro, non gliel'avrei impedito. Era anche suo figlio, era un suo diritto. Ma con me aveva chiuso. Per sempre.

Voglio dirti quello che sento

farti morire nello stesso momento

bastardo!

Voglio affrontarti senza fare un lamento

voglio bruciarti con il fuoco che ho dentro

per poi vederti cenere

bastardo!

far soffiare su di te... il vento

Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora