63) E' solo amore

435 20 21
                                    

Attenzione: il capitolo sarà molto spinto, probabilmente più dei precedenti. Inoltre sarà dal POV di Brì, quindi conterrà parole un po' volgari... andiamo, ce lo vedete Fabrizio a dire fondo schiena?? Seh, ciaone!

Fabrizio's POV

- Li mortacci tua, Kayré! N'te basta popo mai, eh? - ridacchiai, facendola nuovamente voltare verso di me.

- Certo... siccome a te dispiace, quindi... oh, poi se sei stanco, possiamo anche lasciare perd...

Le tirai una pacca sul culo e lei lanciò uno strillo acuto: - Me stai a dì che so' vecchio e gna' faccio? - mi finsi arrabbiato - Mo' te faccio vede' chi è stanco, sa'?

Me la caricai di peso sulle spalle, iniziando a camminare verso la nostra camera. Non volevo mettere a rischio il bambino in nessun modo, ma sapevo già cosa fare per evitare problemi in quel senso.

La misi giù e chiusi la porta con un calcio: - Famme capi' bene 'na cosa... tra 'e righe, m'avresti detto che so' vecchio e nun riesco a tene' er ritmo?

Le guance di Kayra si tinsero di rosso: - Sei proprio sicuro di farcela? Voglio dire... hai pur sempre una certa età, dico bene? Insomma sì... stai invecchiando, Brì... - scoppiò a ridere.

La afferrai per le natiche, sollevandola di peso, mentre lei mi avvolgeva le gambe attorno al bacino: - Ride bene chi ride urtimo, sa'? - un'altra pacca sul culo e un altro strillo - Mo' te faccio vede' come te scopa 'sto vecchietto, piccolé!

- Quanto sei volgare!

- Zitta n'po', che tutto questo te piace da mori'! - iniziai a camminare verso il letto - Me gioco tutto quello che te pare, che quando te parlo n'questo modo, te bagni tutta... - mi sedetti sul bordo del letto, con lei a cavalcioni - ... me voi dì che nun è vero, stellì?

Kayra si morse un labbro: - Perché non controlli tu stesso se hai ragione?

La afferrai per la nuca, mentre con l'altra mano la tenevo saldamente per le natiche, e me la tirai contro. Le passai la lingua sulle labbra, disegnandone il contorno, e poi gliela spinsi dentro alla bocca. Lei ricambiò, con un mugolio che mi mandò fuori di testa. 

Continuai a baciarla con passione: era un bacio caldo, bagnato, quasi animalesco. La pressione tra le mie gambe stava diventando decisamente insopportabile. Mi staccai da lei respirando affannosamente, ma Kayra mi gettò le braccia attorno al collo, riprendendo a baciarmi. Quando si staccò da me, mi rivolse un sorrisetto malizioso.

- Che te ridi, li mortacci tua? Me sta a scoppia' er cazzo nei pantaloni, piccolé!

Lei era praticamente bordeaux. Mi spinse sul letto e la lasciai fare, mentre si sdraiava sopra di me. Iniziò a baciarmi sul collo, con una mano che vagava sul mio petto e l'altra che scendeva tra le mie gambe. Mi sollevò la maglietta e io alzai le braccia per facilitarla, lasciando che me la togliesse. Poi prese a slacciarmi la cintura dei jeans.

- Spetta n'momentino stellì, perché sto a usci' fori de testa, co' te messa così che te strusci... - ribaltai le posizioni, portandola sotto di me. Mi alzai dal letto, liberandomi dei vestiti con gesti veloci ed impazienti, mentre lei faceva lo stesso - ... quarcuna qui è molto 'mpaziente, me sa...

Lei sollevò un sopracciglio: - Non eri tu che stavi uscendo fuori di testa, Fabrì? - ridacchiò.

- Tu sfotti n'po' troppo pe' i gusti miei, sa'? - mi finsi minaccioso.

- Sì, Brì... sono una bambina molto cattiva... che punizione suggerisci?

- Tu allora me voi fa' mori' stasera, 'sti cazzi! - mi sdraiai su di lei, riprendendo a baciarla - Levamo 'ste cose, che so' de troppo! - ringhiai, togliendole il reggiseno e le mutandine e lanciandoli in un punto indefinito della stanza - Te dico io qual'è 'a punizione tua... te faccio resta' senza voce, così nun me sfotti più, bambolì...

Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora