44) Schiaffi, paparazzi e dichiarazioni ufficiali

357 25 9
                                    

Fabrizio's POV

Lisa venne spedita verso di noi, con un sorrisino inquietante dipinto sul volto.

Cosa diavolo voleva ancora, quella matta?

- Oh, Fabrizio caro! - cinguettò con voce stridula, beccandosi un'occhiataccia da parte di Kayra - Che c'è? Già senti la mia mancanza?

Sentii chiaramente Kayra tremare di rabbia vicino a me.

- Annamo via, daje! - le dissi sottovoce - Nun starla manco a senti'!

- No, invece voglio proprio sentire cos'ha da dire! - replicò Kayra decisa, sfidando Lisa con lo sguardo.

- Oh, tu devi esse Kayra... come si sta nel ruolo della cornuta?

- Tu, brutta...

- Gli ho fatto pure n'ber servizietto, ieri sera... dovevi vede' come je piaceva! Nun ce pensava proprio a te, credime! - continuò Lisa imperterrita - Te l'ho detto, sei 'na cornuta!

- Kayré... - iniziai a voce bassa, seriamente terrorizzato all'idea che lei potesse crederle.

- Senti un po' tu, insignificante troietta romana! - esclamò Kayra, lasciandomi a bocca aperta - Inizia un po' a chiudere quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca, che tanto a Fabrizio di te non gliene frega niente!

- Balle, gli è piaciuto quello che abbiamo fatto ieri! Sai cosa mi ha detto?

- Scusami tanto, ma non ci tengo a sapere quello che fingi che lui ti dica nelle tue fantasie erotiche... perché vedi, è l'unica cosa che puoi avere con lui... solo fantasia! Nella realtà lui è mio, e a te nemmeno ti guarda! E sai perché?

- No, illuminami!

- Perché non gli piaci! Non gli sei mai piaciuta e mai gli piacerai... sei un cesso ambulante, ecco che cosa sei!

Lisa sollevò la mano e schiaffeggiò Kayra con forza, lasciandomi basito. Mi aveva sempre fatto schifo l'idea di picchiare una donna, ma ero seriamente tentato di mandare al diavolo le mie convinzioni.

La reazione di Kayra, tuttavia, non tardò ad arrivare. Assestò a Lisa un ceffone dei suoi, facendole voltare bruscamente il collo e lasciandole un segno evidente sulla faccia.

- Tocca ancora il mio uomo - sibilò, prendendole il mento e facendole voltare il viso con forza verso di lei - e ti giuro che ti faccio diventare ancora più brutta, ammesso che sia umanamente possibile!

Sorrisi come un idiota, sentendo un familiare formicolio al basso ventre: mi stavo eccitando e non poco. Il comportamento di Kayra, una sorta di marcatura del territorio, non poté che toccarmi nel profondo, risvegliando in me i più primordiali degli istinti.

Lisa si liberò dalla presa di Kayra, guardandoci entrambi con gli occhi pieni di lacrime.

- Perché non le dici la verità? Perché non le dici cos'abbiamo...

- Mo' vedi n'po' de finirla, eh, che sinceramente me sto a rompe er cazzo! - intervenni, prendendo saldamente Kayra per i fianchi e tirandomela contro, per evitare che la colpisse ancora, finendo poi per passare dalla parte del torto - Nun avemo fatto popo niente, io e te! Sicuramente te sarebbe piaciuto, ma questo nun t'autorizza ad annartene n'giro a spara' cazzate a raffica, porca troia! - esplosi, accarezzando piano la schiena di Kayra, per farla stare tranquilla - Inizia a spari' da 'a vista nostra, prima che te denunci pe' diffamazione, danni fisici e morali e nun so più che artro!

- Ma noi abbiamo... abbiamo... - insisté lei testarda, senza darsi per vinta.

- Ancora co' 'sta storia! Sentime bene, Lisa de 'sto grandissimo cazzo, mo' hai rotto i cosiddetti! To dico 'na vorta sola, quindi stamme a senti' bene, perché nun me ripeterò: nun è successo nulla tra me e te, me so' lasciato bacia' solo perché ero 'mbriaco, e manco m'è piaciuto, se tanto 'o voi sape'! Da sobrio, te girerei alla larga chilometri! Perché, lasciatelo di', te poi esse pure rifatta dalla testa ai piedi, ma sempre brutta rimani! Però, 'na cosa te 'a vojo di': potevi esse miss universo, e nun sarebbe cambiato n'ber niente! Io amo Kayra, per cui fattene 'na ragione, e lasciace vive n'pace!

Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora