Kayra's POV
Io e Filippo stavamo salendo in camera da Fabrizio, quando una voce fastidiosamente familiare giunse alle nostre orecchie, facendoci fermare.
- Aspettate! - Giada si parò davanti a noi, piegandosi ansante sulle ginocchia - Lui dov'è? Come sta?
- Nun certo bene, grazie a te! - replicò Filippo arrabbiato - Ora spiegame bene cos'è successo co' mio fratello... anzi, spiegalo soprattutto a mia cognata! - esplose furioso.
Giada alzò gli occhi al cielo: - Quello che ho già detto, ovviamente! Ci siamo divertiti! - replicò sfacciatamente.
- Nun te credo manco pe' n'seconno, sa'? - proseguì Filippo alzando la voce - Tu menti, e noi qua volemo 'a verità!
Avrei voluto intervenire e dire qualcosa, ma sentire nuovamente quelle parole, mi aveva raggelata dentro. Mi limitai quindi a guardarla con odio, mentre il mio cuore andava in mille pezzi, ancora una volta.
- Che verità volete? Fabrizio era ubriaco...
Filippo scosse la testa: - Grazie ar cazzo, questo 'o sapemo già! Che è successo poi?
Giada fece spallucce: - Ho fatto quello che avrebbe dovuto fare la signorina qui presente... - disse in tono irritante, guardandomi - ... so' stata co' lui... me so' presa cura de lui! - piegò le labbra in un sorrisino di scherno - E poi l'ho consolato, alla maniera mia! Beh, che c'è, Kayra, sei diventata improvvisamente muta o cosa?
Non potevo darle la soddisfazione di vedermi in lacrime, così le ricacciai indietro e la fissai con odio: - Potrete anche esservi divertiti insieme, cara Giada, ma lui non ti ama... lo sai questo, vero?
- Ah, certo... ama te, tanto è vero che ha scopato con me!
Ricordai tutti i momenti meravigliosi trascorsi con Fabrizio... come aveva potuto farmi questo?
Ma mi aveva veramente tradita?
Era veramente andato a letto con Giada?
Adesso non ne ero più sicura.
- Sai che c'è? Mi sa che non ti credo nemmeno io! - sbottai, avvicinandomi a lei minacciosamente, prima di voltarmi a guardare Filippo - Vai da tuo fratello, e digli che sto arrivando... devo solo risolvere questo problema... - indicai Giada con uno sprezzante cenno del capo - ... lasciaci sole, Filippo!
Lui mi guardò perplesso: - Ne sei veramente sicura, Kayra?
Io annuii: - Sì, vai.
Lui sembrò rifletterci un momento, poi lasciò il parcheggio e si diresse verso l'ingresso dell'ospedale.
Io e Giada restammo sole, ed io ripresi ad avvicinarmi a lei, fino a quando non la bloccai tra il muro e il mio corpo: - Tu e Fabrizio non avete scopato! - sibilai - Ovviamente ti sarebbe piaciuto, non dico di no... ma no, non avete fatto proprio niente...
Giada impallidì: - Ma...
- Te lo dico io com'è andata, razza di strega psicopatica senza un briciolo di cervello! - urlai arrabbiatissima - Tu lo hai trovato ubriaco, magari gli hai anche tenuto la testa mentre vomitava... e poi ne hai approfittato per portartelo a casa... e lì... beh, lì ti sei messa a fare quello che ti riesce meglio, ossia la puttana! Sono sicura che ci hai provato in tutti i modi possibili e immaginabili... a tal punto che lui, ad un certo punto, si è pure rotto le scatole ed è andato via... e tu hai permesso che si mettesse in macchina in quelle condizioni! Ma quanto fai schifo, eh?
Giada abbassò lo sguardo, fingendo di studiare la sua perfetta pedicure: - Veramente...
Battei la mano sul muro, ad un centimetro dalla sua faccia, facendola sussultare: - Voglio la cazzo di verità, mi hai capita bene? - probabilmente, si stavano voltando un sacco di persone a guardarci, ma non me ne importava nulla in quel momento - Stammi bene a sentire, miss Roma dei poveri... tu e Fabrizio avete veramente scopato, ieri sera?
STAI LEGGENDO
Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}
FanfictionTornano Fabrizio Moro e Kayra Lorenzini. Due anni dopo. Fabrizio è diventato un donnaiolo impenitente, l'unica cosa di cui gli importa sono i suoi bambini. Kayra, intanto, prova ad incidere il suo primo singolo, accompagnata dall'amica di sempre, Je...