Fabrizio's POV
- Kayré, sei popo sicura de...?
- Sì, voglio sentire cosa vuole dirmi...
- Io nun te mollo n'momento, sappilo! Nun te lascio sola co' 'sta pazza!
- Credo che lei ti ami ancora...
- Questo nun cambia 'e cose, Kayré... io amo te, sto co' te... io tu e Pietro semo 'na famija adesso...
Jennifer tossì rumorosamente ed entrambi la guardammo. Alzai gli occhi al cielo.
- Ok, Jen... fai parte de 'a famija anche tu! - le dissi in tono condiscendente, e lei venne ad abbracciarmi.
- Ehi! Giù le mani dal mio uomo! - strillò Kayra, fingendosi gelosa.
- N'te preoccupà, stellì, che nun è er tipo mio! Troppo bionda!
Sciolsi l'abbraccio e mi rivestii in fretta, per poi prenderla di nuovo in braccio: - 'Namo n'po' a senti' che vole 'sta matta!
Ero preoccupato? No. Per niente. Ma ero incazzato nero. Quello che aveva fatto, era assolutamente imperdonabile!
Aveva rapito Kayra, stordendola con dell'etere, e l'aveva lasciata da sola con un pazzo psicopatico armato di pistola, e aveva ancora il coraggio di presentarsi a casa nostra?
Jen andò da Pietro, mentre io raggiungevo il salotto con Kayra tra le braccia. Mi sedetti, sistemandomela sulle ginocchia.
- Giada. - dissi freddo, stringendomi Kayra addosso.
- Fabrizio. Kayra. - replicò lei sollevando un sopracciglio - Beh? Non sai più cammina' da sola?
Kayra strinse i pugni: - Ho appena perso un bambino, razza di arpia! - la apostrofò in risposta.
Portai le mie mani sulla sua pancia, accarezzandola piano. Giada sembrava interdetta.
- Bambino? Hai perso un bambino?
Kayra annuì: - Ero incinta... di poche settimane... durante la colluttazione con Justin, lui mi ha colpita allo stomaco e...
- Dio! - Giada sembrò rabbrividire - Sentite... non era questo che volevo... stavo semplicemente cercando di rimettere insieme i pezzi della nostra famiglia, Fabrizio! Lo voglio ancora!
- Ma stai a scherza', pe' caso? Cosa nun t'è chiaro bene, Già? No, famme capi'... 'a mia famija so' Kayra e Pietro adesso... e ce sarebbe stato anche n'artro bambino, se nun fosse stato pe' te!
- Non ho ucciso io il bambino di Kayra! - si giustificò lei, facendo spallucce - Mi dispiace per la tua perdita, Kayra... - aggiunse contrita, era difficile dire se stesse mentendo o dicesse sul serio - ... però tu devi capi' che io e Fabrizio abbiamo due figli e che siamo una famiglia... tu sei arrivata dopo... ti devi mettere il cuore in pace e...
Appoggiai Kayra sul divano e mi alzai, andando verso Giada coi pugni serrati e la mascella tesa: - Forse nun ce semo capiti bene! - tuonai, alzando la voce di parecchie ottave - Anita e Libero so' 'a mia famija, io e te nun semo niente... niente, capito? T'ho detto che 'a devi smette de usarli come scusa, Giada!
- Vuoi rinnegare dieci anni insieme? - replicò lei, alzando la voce a sua volta - Per una...
- Vedi de sta' attenta a come parli! - sibilai - Quanno te rivolgi a Kayra, te devi prima sciacqua' 'a bocca, m'hai capito? Nun sei manco degna de bacia' 'a terra n'do cammina lei!
- Non capisco...
- Cosa nun capisci? M'hai tradito, Giada! M'hai tradito e hai distrutto tutto quello che avevamo! 'A vita come 'a conoscevi è finita, nun ce so' possibilità de rimedia' a quello che hai fatto!
STAI LEGGENDO
Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}
FanficTornano Fabrizio Moro e Kayra Lorenzini. Due anni dopo. Fabrizio è diventato un donnaiolo impenitente, l'unica cosa di cui gli importa sono i suoi bambini. Kayra, intanto, prova ad incidere il suo primo singolo, accompagnata dall'amica di sempre, Je...