Kayra's POV
- Cosa vuole sapere di preciso? - chiesi imbarazzata ad Erika.
- Chiamami Erika e dammi tranquillamente del tu, ok? - replicò lei dolcemente, ed io annuii - Va bene... inizia un po' a parlarmi di quello che provi per lui... tranquilla, abbiamo tutto il tempo... fingi che sia una chiacchierata con un'amica, d'accordo?
- Io non so cosa fare... non so come comportarmi... io lo amo... lo amo così tanto! - sentii gli occhi riempirsi di lacrime - Non voglio rompere con lui, se mi mostro fredda è solo perché...
- Sei arrabbiata, giusto? - suggerì lei, passandomi un fazzoletto.
Lo presi e mi asciugai il viso, sicuramente il trucco era completamente rovinato. In quel momento, però, non me ne importava niente.
- Ho paura. - ammisi - Ho tantissima paura. Io non sono alla sua altezza... io...
- Perché dici questo? Ti fa sentire inferiore a lui?
- No, assolutamente. - scossi la testa - Anzi, tutto il contrario... lui... - deglutii a vuoto, era decisamente imbarazzante - ... lui mi fa sentire bella... mi fa sentire amata... amata e desiderata...
- Perfetto. Allora perché ti senti inferiore?
- Fabrizio è un uomo molto passionale... io non so fare niente... è l'unico uomo con cui sia mai stata... non so quello che faccio la metà delle volte... eppure... eppure a lui sembra piacere...
- Come definiresti il sesso tra di voi?
Sentii le guance andare in fiamme: - Fuochi d'artificio... un'esplosione... ogni, volta è meglio della precedente... insomma, è perfetto... ma non ho termini di paragone, non sono la persona più adatta per...
- Lascia perdere i termini di paragone, Kayra. Lui ti fa stare bene?
- Bene è un po' riduttivo... mi fa sentire come se fossi in paradiso... come se le stesse cadessero dal cielo... come se la terra tremasse...
- Pensi che lui si senta allo stesso modo?
- Sì... insomma, lui parla molto apertamente rispetto a me di certe cose...
- E cosa ti dice?
- Che nessuna... - lasciai la frase a metà, ero troppo imbarazzata.
- Ascoltami, Kayra. Tutto quello che mi dirai, non uscirà mai da questa stanza. Puoi parlare con me... più elementi mi dai, meglio potrò aiutarvi, capisci?
- Lui dice che nessuna lo ha mai fatto sentire come lo faccio sentire io! - buttai fuori tutto d'un fiato - Gli piace quello che faccio, e come lo faccio... ma ci sono cose che io non riesco a fare... cose che mi fanno vergognare...
- Per esempio?
- Ecco... - abbassai lo sguardo - ... toccarmi davanti a lui...
- Credi che per Fabrizio questo sia un problema?
- No, ha detto che non fa niente...
- Cosa ti blocca, Kayra?
- Non lo so con precisione... semplicemente, mi vergogno e non riesco a farlo... è successo, una volta, ma non è stato piacevole... mi sentivo troppo osservata, e non ero a mio agio...
- Ci sono delle cose che lui fa, che magari non ti piacciono?
- No, affatto... lui... mi piace ogni cosa che fa... però, ovviamente, ci sono cose che mi piacciono più di altre... solo che non riesco a dirglielo apertamente, anche se lui mi sprona a farlo... così, cerco di farglielo capire...
STAI LEGGENDO
Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}
FanfictionTornano Fabrizio Moro e Kayra Lorenzini. Due anni dopo. Fabrizio è diventato un donnaiolo impenitente, l'unica cosa di cui gli importa sono i suoi bambini. Kayra, intanto, prova ad incidere il suo primo singolo, accompagnata dall'amica di sempre, Je...