65) Tutto quello che volevi

402 20 18
                                    

* Attenzione, capitolo con contenuti sessuali espliciti *

Kayra's POV

Quella cena sembrava durare da ore. 

C'erano tutti i musicisti di Fabrizio, la sua famiglia, Fiorella, Nicolò. Pietro si era addormentato in braccio ad un'esagitata Jen, chiaramente ubriaca.

Proprio la mia migliore amica, si alzò in piedi barcollando, lasciando Pietro tra le braccia di Filippo, che la fissava semi - sconvolto.

- Attenzione, fate tutti attenzione! - urlò, agitando il suo bicchiere di vino - Voglio fare un brindisi in onore della mia migliore amica Kayra! - tutti batterono le mani, mentre lei seguitava ad agitare il bicchiere, così forte che temevo le sarebbe sfuggito di mano - Sapete, la conosco da quando era piccola così... - tossì rumorosamente, oscillando pericolosamente verso il pavimento, ma si rimise in piedi - ... e adesso si sposa... con il suo idolo di tutta una vita... no vabbè, adoro! - strillò fortissimo, mentre Filippo si copriva gli occhi con le mani - Tu, trattamela bene, sai... - puntò il dito contro Fabrizio, con fare minaccioso - ... o giuro che te lo taglio! - tutti scoppiarono a ridere - Peace & love! - gridò, rimettendosi seduta a fatica.

Filippo la guardò più sconvolto di prima: - Signore e signori, Jennifer Dominici, la mia fidanzata! - mise Pietro in braccio a Fiorella e se la tirò addosso, baciandola platealmente davanti a tutti.

- Fidanzata? - guardai perplessa Fabrizio, che mi teneva un braccio attorno alle spalle.

- Guarda 'a mano sua, stellì! - disse lui a bassa voce, baciandomi piano sulla guancia - Stanno affa' sur serio, questi due!

Feci come aveva detto, notando un grosso brillante al dito della mia migliore amica. Strabuzzai gli occhi, mentre quei due continuavano a baciarsi, sotto le urla dei presenti.

- Quando è successo? - chiesi stupita.

Lui mi sistemò meglio il braccio sulle spalle e scosse la testa: - Ne so quanto te, forse pure de meno... quella grandissima canaglia de mio fratello nun m'ha detto popo niente, questa vorta!

Jen saltò di nuovo in piedi: - Ma scusate, ma voi non vi baciate? No, fatemi capire, siete la coppia del momento!

I ragazzi della band iniziarono a battere le mani sul tavolo, intonando: - Bacio, bacio, bacio!

Mi voltai un po' imbarazzata verso Fabrizio. Il mio fidanzato Fabrizio.

Dio, mi faceva troppo strano chiamarlo in quel modo.

- Che dici, signora Mobrici... l'accontentamo? - mi chiese con un sorriso dolce.

- Beh, ci tengono così tanto... non vorremo certo deluderli, no? - replicai, ricambiando il sorriso.

La sua mano risalì lungo il mio collo, lentamente e con delicatezza, fermandosi sulla mia nuca. Mi tirò a sé, baciandomi appassionatamente sulla bocca. Ricambiai, col cuore che rischiava di scoppiarmi nel petto. Fabrizio non approfondì il bacio, limitandosi a baciarmi con la bocca chiusa, probabilmente per non mettermi a disagio.

- Daje! Mettece n'po' de lingua, a Fabrì! - urlò Filippo, probabilmente più ubriaco di Jen.

Menomale che Pietro era in braccio a Fiorella!

Sentii la lingua calda di Fabrizio picchiettare leggermente contro al mio labbro inferiore e dischiusi le labbra, venendo invasa dal suo sapore, un misto di tabacco, vino e dentifricio alla menta. Sospirai, ricambiando il bacio con tutta me stessa.

Le urla dei presenti si fecero più intense, mentre lui non sembrava intenzionato a lasciarmi andare. Al contrario, continuò a baciarmi, avvolgendomi tra le sua braccia forti, e tirandomi sulle sue ginocchia.

Fammi tremare l'anima. Di nuovo {Completa, leggete il sequel}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora