Capitolo 25

18.5K 669 55
                                    

PER VOI! VOGLIO RINGRAZIARVI PER LE 3,2mila VISUALIZZAZIONI❤️ VI AMO!

È passato ormai un mese da quando stavo scappando e adesso mi sono abituata alla mia nuova vita.

Sono diventata la sua compagna a tutti gli effetti: ciò ha comportato essere la Luna del branco, ma sono contenta.

L'unico cosa a cui non mi sono abituata è l'inchino che fanno sia i camerieri, sia le guardie, ogni lupo che incontro nel villaggio. Ho spiegato che non c'è bisogno che lo facciano, ma Blake mi ha detto che è inutile dato che lo fanno da sempre. Quindi ho smesso di lamentarmi, ma ricambio il loro saluto.

I miei genitori non mi hanno cercato, o meglio sono ancora in viaggio e quindi non si sono nemmeno resi conto che non ci fossi, ma mi avevano detto che lì non prendeva quindi alla fine non sono così sconvolta. Stessa cosa per Grace ed Emma che non hanno chiamato nemmeno una volta o sono mai venute a cercarmi nel bosco.

Come se non mi conoscesse nessuno, come se contassi più per i lupi che per gli umani.

Io e Hailey siamo diventate migliori amiche e un giorno mi ha promesso che mi porterà a fare shopping nella mia cittadina, anche se sono abbastanza scettica avendo ormai capito la gelosia di Blake. Secondo lui, io non ho bisogno di tornare a Wolvesland perché tanto ormai la mia vita non è più legata a quel luogo.

Con Blake va a meraviglia. Andiamo d'amore e d'accordo e credo di amarlo: quando sto con lui mi sento completa, felice e al settimo cielo.

Il suono della sveglia mi fa aprire gli occhi. Maledetto a chi l'ha inventata!

«Spegnila!» dice Blake con voce roca.

«Non ci arrivo !» mi lamento.

Blake si sporge verso di me e la scaraventa a terra.

«Ecco fatto» replica abbracciandomi e chiudendo gli occhi.

«Blake devo andare» sbuffo ridacchiando.

«Oggi no, stai con me», e strofina la faccia sul mio braccio.

«Dai lupacchiotto» lo prendo in giro.

Apre un occhio e mi guarda storto.

So che gli dà fastidio essere chiamato così e lo faccio apposta.

«No» ribatte, chiudendo nuovamente gli occhi.

«Uffa» sbuffo.

«Dammi un bacio» pretende e gli do un bacio a stampo.

Allenta la presa e mi alzo velocemente per svignarmela, ma ovviamente la sfortuna è sempre dalla mia parte.

Il mio piede si è aggrovigliato al lenzuolo e inciampo. Chiudo gli occhi preparandomi a cadere quando due braccia mi prendono.

Ricado sul letto, sentendo la risata di Blake che risuona in tutta la stanza.

«Ah ah ah. Ridi pure» assottiglio gli occhi, incrociando le braccia al petto e sbuffando.

«Vieni qui, piccolina mia» mormora, trascinandomi tra le sue braccia.

Inspiro il suo profumo di bosco quando mi ricordo che ho solo la sua maglietta e lui solo i boxer. Arrossisco al pensiero di stanotte.

«Ora devo andare» mi scuso, sgusciando fuori dalla sua presa per poi chiudermi in bagno.

Mi preparo e, dopo aver salutato Blake con un bacio, esco.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao belli! Grazie mille a tutti voi che supportate la mia storia !

Volevo approfittare di questo nuovo aggiornamento per pubblicizzarmi un po' su Musical.ly/ TikTok:

Ci risentiamo più tardi con un nuovo capitolo!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci risentiamo più tardi con un nuovo capitolo!

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora