«Uno, due, tre»
Spezziamo pure le catene.
«Cavolo! Ma quanto è forte?!» dice Greg, incavolato.
«Amore siamo vicini, sento il tuo odore» esclama.
«Questi non mi mollano più Blake, mi sento debole» sospiro.
«Lascia che prenda possesso del tuo corpo. Resisterò io» continua.
«Ma questo non può succedere con i lupi?» chiedo con un cicipiglio.
«Esatto ,ma diciamo che abbiamo una brava maga vampiro dalla nostra parte» ridacchia.
Quasi quasi vorrei baciare Melody per tutto quello che sta facendo per noi.
«Cosa devo fare?» lo appoggio subito.
«Tu niente, rilassati» replica.
Un secondo e mi ritrovo nel corpo di Blake, stiamo camminando e davanti ci sono Trevor e Melody.
«Trev» urlo, saltandogli addosso ma sono un lupo.
«Per quanto ti adori Cass, non abbraccio lupi» ridacchia alzandosi.
«Si, me ne ero dimenticata» ridacchio, fissando le zampe enormi e pelose.
«Melody!» esclamo, stavolta senza aggredire la vampira.
«Ehi tesoro!» ricambia lei sorridendo.
«Ma sei tu la maga?» domando.
«Si, diciamo che mi ha sempre affascinata la magia e mia madre era una strega in rigine» spiega con una luce negli occhi, probabilmente felicità nel pensarci.
«Wow!» faccio.
Andiamo più veloci, manca poco ormai.
Blake
Per me non sarà un problema resistere a questa cose patetiche degli umani.
Ho davanti un tizio barbuto e con dei piccoli occhiali, che ha una siringa e sta per farla entrare nel mio braccio.
Indurisco i muscoli e quando la infila la punta si spezza. Era molto fine e poi ora che ci sono io, la pelle della mia bellissima compagna è davvero resistente.
Greg l'idiota mi guarda sconvolto.
«Chiudi la bocca che entrano le mosche» ridacchio con la voce di Cass.
«Come...» comincia lui.
Spezzo le catene, saltando in piedi.
Ok ora non mi posso trasformare in lupo perché lei non lo è. Pazienza!
«C'è l'Alpha dentro di lei!» urla il medico, cercando un modo per fermarmi e difendersi allo stesso tempo.
L'altro cretino spalanca gli occhi, forse credendo che tutto questo non è possibile secondo natura, ed effettivamente è così.
Prima che possa tirare un pugno a questi idioti mi ritrovo nella foresta, sotto forma di lupo.
Maledizione! Non è durato molto.
«Purtroppo l'effetto è svanito» mormora Melody, dispiaciuta e arrabbiata allo stesso tempo.
«Non fa niente, sbrighiamoci a raggiungerla. Quelli sono degli stupidi» li schernisco, ricominciando a correre.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Werewolf(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...