Capitolo 34

14.5K 576 31
                                    

Qualcuno mi sta tirando una gamba, così mi abbasso e vedo Ruby che mi guarda con un sorriso gigantesco.

La prendo in braccio e lei dal canto suo mi salta al collo.

«Grazie Luna! È tutto merito tuo» esclama sorridendo.

«Oh tesoro» mormoro, baciandole la fronte.

Un signore un po' malandato e con parecchi graffi si avvicina a noi.

«Luna grazie, è tutto merito vostro se ora siamo a casa» mi ringrazia con un piccolo inchino, riprendendo la bambina in braccio. Ed è li che mi rendo conto che è il padre della piccola.

«Grazie Alpha!» urla l'uomo prima di andarsene.

Sento due braccia avvolgermi da dietro e mi rilasso istintivamente contro il suo corpo.

«Sei l'eroina a quanto pare» sussurra al mio orecchio.

«E tu che dicevi che erano morti!» gli rinfaccio.

«Ok, hai avuto ragione tu» mi concede questo momento di gloria.

Sorrido orgogliosa di me stessa quando Blake mi lecca l'orecchio.

«Bleah! Ma che schifo» esclamo asciugandomi.

«Ti consiglio di andare a fare una doccia amore, puzzi come un morto» fa con una faccia disgustata staccandosi.

«Oh ma come sei fine!» dico ridendo.

«Tutto per te» ridacchia prima di andarsene.

Vado in casa e mi fiondo subito nella jacuzzi.

Un sorriso mi compare sul volto pensando che io non volevo nemmeno diventare Luna e invece sono felice di esserlo, non credevo fosse così gratificante.

Poco dopo, pensando alla mia famiglia, mi addormento.


Blake

Dopo aver mandato le persone a fare il loro lavoro e Cass a fare una doccia, vado in ufficio.

C'è Luke che mi guarda con un sorrisetto strano.

«Che mi devi dire?» esordisco, sedendomi sulla mia poltrona nera.

«La tua compagna è una forza» ridacchia.

Anche se prima puzzava davvero in un modo terribile! Penso, ma lo tengo per me.

«Oh credimi lo so bene. Quando stavamo arrivando, mi ha detto che incontrerà più spesso Trevor» spiego con una smorfia.

«Permetterai che esca con il re dei vampiri?» replica scioccato.

«Non voglio litigare di nuovo con lei tanto sono sicuro che si stancherà di quel morto prima o poi» ribatto frustato.

In realtà lo spero perché non ho alcuna intenzione di dividerla con qualcuno, soprattutto con un vampiro, il re dei vampiri.

«Non è da te. Mi aspettavo che la rinchiudessi in camera piuttosto che farla uscire con un vampiro» confessa.

Ammetto di essere rimasto abbastanza scioccato quando ho visto che ha riportato davvero i lupi a casa, e questo non è da poco. I vampiri sono dannatamente orgogliosi e non cambiano mai opinione quindi sono sorpreso di questa loro buona azione che, non cancellerà di certo tutte le loro brutte azioni nei nostri confronti, ma è già un passo avanti.

«Sono sconvolto quanto te per ciò che ho fatto. Non voglio perderla, quindi potrà fare ciò che vuole. Nei limiti della mia gelosia, ovviamente» preciso.

«Sono colpito! Ti ha cambiato» ridacchia.

«Già...» mormoro pensieroso.

Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere con la mia compagna e invece Cassandra è stata una ventata d'aria nuova nella mia vita.

All'improvviso mi viene freddo. Ma...noi lupi non possiamo avere freddo.

Questo significa che....oh no! Penso e sento l'ansia salirmi.

Esco velocemente dallo studio, entrando in camera.

«Cass!» urlo ma non c'è nessuno.

La porta del bagno è chiusa, così inizio a bussare.

«Cass!» continuo a urlare.

«Cassandra apri questa fottuta porta!» urlo, morendo quasi dalla preoccupazione.

Sfondo la porta e la trovo nella jacuzzi che dorme.

Il mio sguardo si addolcisce a quella vista.

Quando la prendo l'acqua è congelata e ha le labbra tendenti al viola.

La vesto con una mia maglietta e un paio di mutande. Ci sdraiamo sul letto e la posiziono sopra di me, con le coperte che ci ricoprono entrambi.

Con il mio calore corporeo, si riscalda e ancora di più quando mi abbraccia forte, appoggiando la sua testa sul mio petto, facendomi quasi sommergere dai suoi capelli.

La bacio sulla testa, rilassandomi dopo quel momento di panico.

Più posso del tempo con lei, e più mi innamoro. La dea Luna non sbaglia mai quando sceglie i compagni.

Appena arrivata era un uragano mentre ora si è abituata a questa vita e ne sono felice perché non riuscirei a vivere senza di lei. Ormai è una parte essenziale della mia vita. Impedirò a tutti di portarmela via, neanche la morte ci potrà separare.


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!

Vi sta piacendo la storia?

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora