Sono tornataaa!!! Il mio telefono fortunatamente sta bene ora❤️ grazie per la pazienza. Per farmi perdonare pubblicherò un altro capitolo stasera e domani ne pubblicherò tre😉😉
Buona Lettura🌹Un dolore al braccio mi sveglia improvvisamente.
Mi sollevo improvvisamente e scopro di essere su un lettino, in una stanza che sembra quella di un laboratorio.
Davanti a me c'è uno strano signore, quello che mi ha infilato qualcosa nel braccio. Dall'altro lato c'è Greg, quel verme schifoso.
Provo ad avvisare Blake ma mi colpisce un forte dolore alla testa e sono costretta ad appoggiare la testa sul cuscino.
«Cara, non puoi chiamare il tuo compagno. Stiamo distruggendo il legame che hai con lui» spiega "il medico", facendo una risatina malvagia.
Oh cavoletti!
Ho polsi e caviglie bloccati. Chissà che mi hanno fatto!
«Cass, devi stare calma e non ti succederà niente di male» mormora Greg, accarezzandomi un braccio.
Un brivido di disgusto parte dal mio stomaco e quasi gli vomito in faccia.
«Oh no guarda, sono tranquillissima! Sai, mi hanno rapito degli psicopatici che mi vogliono ammazzare e iniettano delle sostanze strane dentro di me» esclamo ironicamente.
«Non siamo noi gli psicopatici, noi siamo i buoni. Ti stiamo mettendo un farmaco sperimentale che distrugge il legame che c'è tra lupi. E a quanto pare sta funzionando» spiega "il medico", sfiorandomi il collo.
In realtà è tutt'altro che un medico perché una cosa del genere non è assolutamente normale creare intrugli e usarli in una persona, senza saperne le conseguenze.
«Lasciatemi!» urlo furiosa.
«Ancora è presto. Tu ci condurrai dai tuoi amici così potremo catturarli» continua.
«Mai!» strillo, cercando di allentare le catene senza successo.
«Farai tutto quello che vorrò invece e sai perché? Abbiamo creato degli psicofarmaci particolari diciamo. Ma stai tranquilla non hanno effetti collaterali» replica Greg.
E adesso che diavolo posso fare?!
«Cosa fate a loro?» chiedo, un po' spaventata dalla possibile risposta.
«Oh, li torturiamo. Ai vampiri stacchiamo i denti, li sottoponiamo ai raggi uv e altre cose che tu vedrai. Se sopravvivono li rimettiamo nella natura tanto ormai non sono più niente. Ai lupi riserviamo un trattamento speciale» ghigna malvagio.
«Bastardi!» urlo, pensando a chissà cosa potrebbe fare a Blake.
«Cassandra, mi dispiace che tu sei stata coinvolta ma era inevitabile», fa una smorfia, «Essendo compagna dell'Alpha e Luna del branco di qui eri necessaria per il raggiungimento del piano. Fortunatamente non ti ha trasformata» sospira.
Sto maledicendo proprio il fatto che non mi abbia trasformata e, quando ne avrò l'occasione, sarà la prima cosa che mi dovrà fare. Anche perché, con tutta questi eventi, non sono riuscita nemmeno a farmi un tatuaggio.
«Quando ti troverà, ti staccherà la testa a morsi» sputo acida.
«Penso proprio che sarò io a trovarlo per primo. E fidati, pagherà per ciò che ti ha fatto» borbotta.
«Non mi ha fatto proprio niente» replico.
«Oh, davvero? Quando ti ha tirato due schiaffi? È un animale Cass, non potrà mai renderti felice. Io invece posso», e mi prende la mano che io tento di staccare perché non voglio un contatto con lui.
Ma poi come fa a sapere queste cose?! Penso, mentre arrivo alla conclusione che o ci siano delle spie o lui mi ha davvero spiato sempre.
«Vai al diavolo! Giuro sulla madre Luna che tu creperai all'inferno peggio del diavolo stesso!» urlo incavolata.
«Adesso credi anche alla Luna come dea? Oh tesoro, mi dispiace ma ti ha davvero fatto il lavaggio del cervello» mi guarda dispiaciuto, come se fossi pazza.
L'unico pazzo qui dentro è lui, oltre al medico ovviamente. Cosa gli fanno i lupi se se ne stanno buoni senza che nessuno li provochi!
«Rinchiudetela nella cella e poi datele il medicinale. Chiamatemi appena lo fate. Voglio che sia mia» ordina Greg prima di uscire.
Guardo le persone che arrivano con gli occhi sbarrati dalla paura ma, nonostante i pianti e gli strilli, non posso fare nulla per liberarmi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!Pensieri su Greg?
Baci
Angy ❤️
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Про оборотней(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...