Non è un capitolo!

8.8K 166 8
                                    

Ecco a voi alcune domande e risposte!

1)Lettrice: Blake,come mai dopo un po' non hai cercato più Cassandra? Comunque sei bellissimo!

Blake:Non ho mai smesso di cercarla. Credimi, ero devastato dalla sua mancanza. Grazie mille per il commento, piccola!

2)Lettrice: Cassandra, perché sei diventata così cattiva con tutti? Non ti nascondo che ti odio per questo atteggiamento!

Cass: Non è stata una mia scelta ma più che altro sono stata costretta. Greg è una persona malvagia e senza cuore e mi ha torturato molto volte perché ero buona,debole e non riuscivo ad uccidere lupi e vampiri. Ho dovuto cambiare esternamente ma dentro sono sempre me stessa! Mi dispiace che mi odi 😥, spero che cambierai opinione su di me più in là!

3)Lettrice: Greg, perché hai rapito Cassandra e l'hai fatta diventare una cacciatrice? Sei un essere spregevole e ti odio per separato i Blakandra!

Greg: Ho sempre amato Cassandra ma lei non ha mai ricambiato, poi quando l'ho vista con un cane, è stato inevitabile salvarla prendendola con me. Volevo non pensasse più a Blake e l'unico modo era farla diventare parte dell'esercito. All'inizio è stato difficile perché si ribellava a tutto ma poi ha accettato il suo destino anche perché ho dovuto insegnarle cosa significa essere obbediente. Ahahah! Non mi interessa di quello che pensi di me e soprattutto non mi pento di quello che ho fatto a Cassandra.

4)Lettrice: Luke, che valore ha per te Blake? Comunque sei il mio personaggio preferito e per me sei il più bello!

Luke: Blake,oltre ad essere il mio Alpha, è innanzitutto il mio migliore amico fin da quando eravamo piccoli. Lui mi ha salvato la vita quando stavo per essere investito e non gli sarò mai abbastanza riconoscente. All'apparenza e come primo impatto più sembrare una persona burbera e bipolare ma in realtà è uno che da tutto se stesso per chi ama, l'ho visto con Cassandra e con Hailey, sua sorella e la mia compagna. Grazie per il complimento ma non penso proprio di essere il più bello! 😂

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline! Se vi piacciono altri giochetti così scrivetemeli nei commenti⬇️

Domani nuovo capitolo!

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora