Capitolo 45

11.2K 453 9
                                    

Siccome il capitolo è piccolo, ne pubblicherò un altro stasera!

Blake

A pochi chilometri dall'arrivo si intravede di già un'enorme struttura che fa sentire la presenza in tutta questa valle.

Guardo al mio fianco Trevor, il re dei vampiri e amico di Cassandra, che mi fa un occhiolino come incoraggiamento.

In risposta struscio la zampa contro il terreno riprendendo a correre velocemente, ormai manca poco.

Da sempre i lupi mannari e i vampiri si sono odiati e non è difficile capire il perché. Mai avrei pensato in vita mia che sarei finito proprio a combattere contro i cacciatori a fianco dei vampiri per salvare soprattutto la mia compagna.

Quella testarda ha anche portato unione tra il clan dei vampiri e il branco, e non so questo a cosa porterà visto che non è mai successo nel corso della storia. I miei antenati mi hanno sempre educato a diventare futuro Alpha e odiare quelle creature diaboliche, i figli della notte.

Quando attacchiamo insieme il capannone rimaniamo stupiti perché dentro non c'è nessuno.

Non c'è niente, il loro odore è ancora fresco però. Setacciamo ogni angolo ma niente, sono spariti.

Camminando nervosamente per tutta la situazione, calpesto per sbaglio qualcosa che produce un rumore metallico.

Abbasso lo sguardo e c'è uno dei braccialetti che ho regalato a Cassandra: c'è scritto 'ovunque saremo, ci ritroveremo sempre'.

Una lacrima solitaria scende sulla mia guancia e, stringendo il braccialetto in un pugno, faccio un forte ringhio dalla finestra.

Ti troverò amore, fosse l'ultima cosa che farò.

                                                                              Cassandra

Pochi minuti prima....

Mi sveglia un gran trambusto così mi alzo e trovo Greg che spalanca velocemente la porta.

«Che succede?» sussurro.

«Dobbiamo andare via da qui. Se vieni con le buone bene, altrimenti faremo con le cattive» minaccia, prendendomi subito in braccio.

Cerco di sottrarmi dalla stretta ma mi legano braccia e piedi e mettono una benda sui miei occhi.

Urlo ma mi tappano anche la bocca con del nastro adesivo.

Maledizione! Sicuramente hanno capito che stanno arrivando e quindi ci stiamo allontanando.

«Adesso fai la brava ok?» continua quella fastidiosa voce.

Ecco che ora posso vedere di nuovo. Siamo su un aereo e ce ne sono tanti altri pronti a partire.

Tre,due, uno...siamo partiti.

Il mio dilemma più grande è: ora come incontrerò Blake?

«Stai tranquilla, adesso ti libero» dice, strappandomi lo scotch dalla bocca.

«Dove andiamo?» domando.

«In Italia» replica con aria indifferente e io strabuzzo gli occhi.

«Perché così lontano?» chiedo e mi libera polsi e caviglie.

«Ricominceremo da capo. Una nuova vita, solo io e te», e mi sfiora una guancia con i polpastrelli.

Giuro che sto per vomitare, è così disgustoso!

Senza che lui mi veda verso un'unica lacrima per Blake. 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!

Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo? A stasera🌹

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora