Aspettiamo una loro mossa ma sembra che stiano facendo la stessa così Greg, spinto dal coraggio, si butta sull'esercito nemico.
Tutti i soldati lo seguono e pochi secondi dopo stiamo tutti a combattere. Corro, colpisco e uccido. Questa è la sequenza nella mia testa.
Un lupo tutto marrone mi si butta addosso e con un colpo di spada gli spezzo la colonna vertebrale.
Non posso lasciarmi uccidere anche se farei volentieri a meno di ammazzare quello che un tempo era anche il mio popolo.
Greg sorride e mi fa l'occhiolino prima di riprendere a combattere contro un vampiro.
«Aiuto!» urla una voce nel microfono, piantato nell'orecchio.
Mi guardo in giro e c'è un cacciatore che sta quasi per morire per colpa di un vampiro.
Subito balzo sul vampiro e gli stacco di netto la testa. Il cacciatore mi ringrazia prima di riattaccare.
Combattendo incrocio Blake che continua a uccidere cacciatori, divorandoli tra le sue fauci senza pietà.
Trevor non è da meno, visto che ammazza cacciatori come si accartocciano dei fogli di carta.
Luke aiuta il suo Alpha e in quel momento noto che non sta guardando Hailey.
La trovo subito e spalanco gli occhi quando noto che un cacciatore la sta per uccidere. So che dovrei lasciarla morire, ma lei è pur sempre la mia migliore amica.
Ricordo quando mi ha detto «Io e te saremo sempre insieme, sei come la sorella che non ho mai avuto. Inoltre hai fatto sciogliere il cuore di quel cazzone di mio fratello quindi ti devo tantissimo. Semmai un giorno ci ritroveremo separate sappi che qui potrai sempre trovare una sorella, un appoggio se ne hai bisogno. Grazie a te ho capito cos'è la vera amicizia e mi dispiace non averti conosciuta quando ero piccola e avevo sempre desiderato un'amica con cui parlare di vestitini e bambole, una persona che non fosse una tata, mia madre o mio fratello. Non ho mai trovato una persona come te e non credo che la troverò mai, ti voglio bene.» Dopo la sua confessione ci siamo abbracciate scoppiando a piangere.
Senza pensarci, finisco il lupo che mi stava per attaccare e vado verso di lei. Il cacciatore, quello a cui prima ho salvato la vita, credendo che la voglia uccidere io, se ne va ad uccidere altre creature innocenti.
Cammino verso di lei con passo fiero e testa alta, ammazzando gli ostacoli sul mio cammino. Blake mi guarda curioso mentre lotta contro Greg.
Hailey quando mi nota guaisce spaventata, mi fissa negli occhi soprattutto quando la aiuto ad alzarsi.
Le faccio l'occhiolino. «Sarai sempre mia sorella» le sussurro e mi fiondo di nuovo nella battaglia.
Non posso non uccidere questi anche se sono innocenti e ci sono anche donne tra loro, ma è inevitabile. Una cosa decisamente nobile e coraggiosa, è che per lupi e vampiri combattono anche le donne, cosa che per gli umani non è concepibile.
Si lo so, sembra strano visto che io sto combattendo lo stesso ma Greg voleva e io volevo rivedere Blake, Trevor, e Luke, prima di tutti gli altri.
Greg continua a combattere con Blake ma sembra che nessuno dei due voglia rinunciare.
Sbuffo, dopo aver ricevuto un messaggio da Greg, ma mi appresto a dirigermi verso il mio Alpha.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!!
Scusate se non ho pubblicato stamattina ma avevo un'interrogazione importante ed è andata benissimo😁Domani ci sarà l'ultimo capitolo❤️
Baci
Angy❤️
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Lupi mannari(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...