Capitolo 59

13.6K 440 43
                                    

Sento uno strano rumore dietro di me e, appena di volto, un vampiro mi atterra. Mi ha immobilizzato, maledizione!

Un lupo chiaro gli salta addosso e iniziano a lottare tra loro. Ma quella è Hailey!

Si colpiscono a vicenda e vorrei intervenire ma sono boccata da una cavolo di radice! Prima che possa intervenire il vampiro le spezza l'osso del collo.

Un urlo strozzato esce dalla mia gola e, prima che Greg lo possa sentire, Luke ulula fortissimo.

Trevor si ferma, guarda tutti con uno sguardo dispiaciuto e incavolato e uccide il vampiro. Blake guarda sconvolto il cadavere della sorella ma non ha il tempo di dire o fare niente perché Greg, sfruttando questo suo momento di debolezza, lo colpisce forte al fianco.

Corro velocemente verso di loro, dopo essermi liberata, e Greg mi guarda felice, come se fosse orgoglioso che ho fatto morire Hailey.

Già, è stata colpa mia. Se io non fossi stata attaccata da quel vampiro, lei sarebbe ancora viva! Delle lacrime mi rigano le guance dopo quasi un anno che non escono.

Infuriata salto su Greg, cerco di colpirlo in qualsiasi parte del corpo, i qualsiasi modo, ma le lacrime mi offuscano la vista.

Che diamine!

Con un balzo mi mette giù, fissandomi con uno sguardo omicida.

«Che cazzo stai combinando?» urla arrabbiato, guardandosi intorno.

«Ammazzo il cattivo» dico aspramente.

«Cassandra stiamo vincendo, non ha senso schierarsi dai perdenti proprio ora» ghigna.

«Non è vero!» replico.

«Oh si e tutto questo grazie a te. Hai ucciso tante, tantissime persone Cass, quindi grazie» si complimenta.

Un ringhio potente ci fa stare sull'attenti entrambi. Blake!

Infuriato e con del fumo che gli esce dalle narici, mostra i denti verso Greg che invece ride.

«Che cosa vorresti fare, eh? Stai perdendo!» lo beffeggia quella feccia umana.

«No, stai sbagliando Greg» mi intrometto io.

«Dolcezza, ma noi ormai abbiamo vinto» dice con tono ovvio, invitandomi a guardare il campo.

Restano poche persone vive sul campo, la maggior parte sono cacciatori. Ma come hanno fatto?!

«Sai, abbiamo delle nuove armi molto più potenti. Sono fatte di morsite, un nuovissimo materiale» ridacchia.

Che cosa cavolo sta dicendo?!

«Tu non ne avevi. Prevedevo che ci avresti traditi e dovevo essere preparato. Certo, speravo che tu non lo facessi ma ahimè... Come si dice? Meglio prevenire che curare» ridacchia.

«Bastardo! Sei soltanto un bastardo falso e senza cuore!» urlo.

«Dopo tutto quello che ho fatto per te?» fa una smorfia, facendo finta di essere offeso.

«Per cosa? Per avermi allontanata da tutte le persone che amo? Per avermi fatta diventare una macchina da guerra? Per avermi torturata e rinchiusa in quella maledetta cella?!» urlo, cercando di alzarmi.

«Quanto sei irriconoscente» sussurra indignato.

Tira fuori un fucile argentato con dentro un flusso viola.

«Ecco qua» si lecca il labbro inferiore, puntando l'arma su Blake.

«Credevo che mi avresti ammazzato, sai? Evidentemente non sei nient'altro che un Alpha del cavolo» ghigna contro il lupo, scuotendo la testa.

Preme il dito sul grilletto e, senza riflettere, sono subito davanti a Blake.

Uno sparo e poi il buio.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!!

La storia si conclude qua purtroppo. Non vi preoccupate però, ci sarà un sequel.

Alle 18.30 pubblicherò i ringraziamenti e il sequel verrà pubblicato da mercoledì.

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora