Capitolo 53

9.7K 420 52
                                    

Leggete lo spazio autrice alla fine!

Blake

«Ho detto che devi eseguire i miei ordini, Luke! Sei il mio beta, punto» urlo furioso.

Sbatto il pugno sulla scrivania e lui sobbalza in primo momento, poi annuisce come se fosse stato bastonato ed esce.

D'un tratto mi alzo prendendo un bicchiere di succo e mi affaccio al balcone che da sul villaggio. Non c'è nessuno in giro, è così che ho ordinato e sono soddisfatto che qualcuno finalmente obbedisca ai miei ordini.

I bambini devono imparare, le donne fare le faccende domestiche e gli uomini allenarsi, allenarsi e allenarsi di continuo e senza sosta. Basta. Non mi interessa se si stancano, questa è la loro vita e se vogliono possono anche uscire dal branco. Tanto so che nessuno lo farà mai perché rimangono fedeli fino alla morte, un'altra qualità di noi lupi mannari.

Da quando se n'è andata il mio cuore si è chiuso e stavolta per sempre. Semmai un giorno dovesse tornare probabilmente scoppierei a piangere come una femminuccia perché la sua lontananza mi ha fatto male peggio di essere calato in una vasca di argento fuso.

Adesso sono diventato l'Alpha che mio nonno ha sempre sognato che fossi: un Alpha che da ordini, che non si preoccupa di come sta il branco. Un Alpha che non ha tempo per sentimenti come l'amore, un sentimento come questo distrae solamente e annebbia la mente.

Adesso, nel nostro mondo, non c'è possibilità di arrendersi e non combattere: tutti i branchi stanno scomparendo, tutti i clan vampiri stanno scomparendo. Ciò a causa di un esercito di cacciatori che li stermina. Pare che sia il più forte e hanno un guerriero che è il più forte di tutti i tempi. Nessuno è mai riuscito a sconfiggerlo o semplicemente ferirlo.

Così dicono ma sono solo scemenze. Se io e questo guerriero ci incontreremo un giorno, di certo non sarò io quello a perdere.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Ciao stelline!

Volevo dirvi, visto alle tante visualizzazioni raggiunte di cui vi ringrazio, ho pensato di fare una cosa un po' speciale.

Vi piacerebbe se faceste delle domande nei miei messaggi o nei commenti dirette ai protagonisti della storia?

Es-Blake:Quale è il tuo colore preferito?

Rispondetemi ⬇️

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora