Capitolo 38

12.1K 512 10
                                    

SORPRESA!! LEGGETE LO SPAZIO ALLA FINE!

«Cosa c'è?» chiede Trevor notando il mio silenzio.

Indico un punto fuori ma ormai non c'è più nessuno.

«So chi ha rapito tua figlia» esclamo verso Melody.

«Chi?» replica lei.

«Un umano della mia città» e faccio una smorfia di disgusto.

«Un umano? Un umano è entrato qui dentro?» domanda scioccata.

«Si» annuisco.

«È impossibile! Non può sapere dell'esistenza dei vampiri» si intromette Trev.

«Eppure è così» ribatto.

Ormai non mi stupisco più di nulla, non da quando sono entrata in questo mondo assolutamente fuori dal normale.

«Cosa facciamo? Potrebbe essere ovunque» si dispera lei.

«No, non è veloce come uno di voi» incrocio le braccia al petto.

«Manderemo pattuglie in tutto il regno, la troveremo Mel» replica Trevor, cercando di consolarla.

«Regina, purtroppo sua figlia e il suo aggressore non sono più nel nostro regno» annuncia una guardie entrando nella stanza.

«E dove sono?» ribatte lei aspramente.

«Dai lupi» replica quello.

«Forza! Dobbiamo andare al villaggio» esclamo velocemente.

Trevor mi prende in spalla e corriamo velocemente con Melody accanto.

Quando varchiamo il confine, le guardie subito vengono verso di noi.

«Luna! Che ci fanno questi vampiri?» domanda una guardia, guardandoli male.

«Fateci passare! Dobbiamo andare subito» li rimprovero sorpassandoli e tirando via con me i vampiri.

«Non mi avevi detto di essere la compagna dell'Alpha» sghignazza Melody.

Si beh, ti è andata parecchio bene penso.

«Blake!» urlo, sapendo che può sentirmi.

Tutti quelli del villaggio ci guardando impauriti e alcuni si rifugiano persino nelle proprie case, spaventati dalla presenza dei vampiri.

Subito compare il mio bellissimo amore.

«Che succede?» domanda con leggera freddezza, guardando male i due ospiti.

«Hanno rapito la figlia di Melody. È stato uno che conosco, un umano ed è nel nostro territorio» spiego velocemente, guardandolo male per il tono usato, anche se so che non era contro di me.

«Controllate in tutto il regno!» ordina Blake alle guardie e soprattutto a Luke.

«Grazie Alpha» dice Melody.

«Ringraziami dopo» replica lui.

«Venite dentro, andiamo nel mio ufficio» esclama poi guidandoci.

Gli prendo la mano e, mentre rilascia un bacio su questa, entriamo.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao stelline!

Volevo ringraziarvi per le 10mila visualizzazioni! Tutto questo è grazie a voi quindi grazie mille!

Come regalo ho deciso di postare questo capitolo in più, oltre a quello di stasera, e inoltre volevo comunicarvi in anticipo una notizia.

QUESTA STORIA SARÀ IL PRIMO VOLUME DI UNA DUOLOGIA ! Quindi dovrete sopportarmi ancora per molto😂

Detto questo, ci vediamo stasera!

Baci
Angy❤️

LA MIA MATE: cuori spezzati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora