Riapro gli occhi dato che mi sento osservata e c'è Blake che mi guarda preoccupato.
«Oh madre Luna! Fortunatamente ti sei svegliata!» esordisce, baciandomi la mano che poi ritiro.
«T-tu sei un lupo mannaro?» chiedo, anche se so già la riposta.
«Si e non uno qualunque, tesoro, ma l'Alpha più potente dell'America del Nord» dice gonfiando il petto.
Che montato alzo gli occhi al cielo.
«E io cosa ci faccio qui?», non capisco.
Non sono un lupo mannaro né una qualsiasi creatura strana ma una semplice umana.
«Tu sei la mia compagna, la mia mate» continua con gli occhi a cuoricino.
«Che significa?» replico.
«Allora, devo spiegarti tutto: ogni lupo ha la sua compagna, ovvero la persona che la dea Luna ha scelto per te. I compagni passeranno tutta la vita insieme. La compagna dell'Alpha è molto più importante delle altre perché lei diventerà la Luna del branco, come una regina per intenderci. Ci sei fino a qua ?»spiega e io annuisco.
Dio, che situazione complicata nella quale sono capitata!
«Bene. Poi c'è il marchio, come un tatuaggio che rimane per sempre, questo non fa altro che aumentare il legame che c'è tra compagni. Grazie al marchio capisci quando il compagno è in pericolo, quando sta male, quando è felice. Insomma puoi andare in suo aiuto sempre. I lupi tra di loro possono comunicare nella mente, i compagni quando vogliono possono prendere il posto all'interno del corpo dell'altro. Se è necessario ovviamente. Il legame che c'è tra compagni è fortissimo e, se uno dovesse rifiutare l'altro, proverebbero entrambi un dolore indicibile, come se il cuore si spaccasse in mille pezzi. I lupi hanno una guarigione accelerata ma questo dolore non passa, al massimo si allieva con il tempo ma è sempre dentro di noi, non se ne va mai» conclude.
«Quindi se io ti dicessi che voglio tornare alla mia vita e non essere la tua compagna, tu che faresti?» tento.
Il suo sguardo si fa cupo e serio e gli occhi perdono il luccichio e la gioia che avevano qualche secondo fa.
«Ti rinchiuderei qui con la forza perché non rinuncio alla mia compagna dopo anni che la cerco» sputa con tono freddo.
Deglutisco rumorosamente, non riuscendo nemmeno a guardarlo.
«So che è difficile ma riuscirai ad accettarlo e vedrai che staremo bene insieme. Se la dea Luna ci ha messo insieme, ci sarà un motivo» mormora, accarezzandomi la guancia.
Il suo sguardo ora è dolce e pieno di...amore?
«Blake io non voglio rimanere qui» sussurro, spaventata da una sua possibile reazione.
«Non vuoi stare in questa casa?» chiede con un cipiglio.
«No, non voglio stare qui e diventare la Luna del branco» specifico.
Ecco che è diventato quello di prima.
«Cassandra tu resterai qui, che lo voglia o meno» sibila arrabbiato.
«Ma non voglio!» dico, alzando il tono della voce.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ciao belli!Scusate il ritardo ma sono stata impegnata....comunque ecco a voi!
Cosa succederà alla nostra Cassandra?
A stasera.Baci
Angy❤️
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Manusia Serigala(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...