SICCOME QUESTO CAPITOLO È PIUTTOSTO CORTO, STASERA NE PUBBLICHERÒ UN ALTRO!
«Ho avuto tanto tempo libero» dico alzando le spalle.
«E quindi saprai anche che un giorno ti dovrò trasformare» mi guarda di sottecchi.
«Si, anche che ci sposeremo e avremo dei figli» concludo.
«Sono colpito. Non me lo aspettavo, piccola scienziata» ridacchia scompigliandomi i capelli, come una bambina.
«Va bene» dice poi.
«Cosa?» chiedo.
«Va bene, puoi andare» si spiega meglio.
Faccio un enorme sorriso saltandogli addosso riempiendolo di baci.
«Grazie! Ti amo!» esclamo felice.
«Anche io Piccola ma questa posizione non aiuta» ridacchia e mi ricordo di essere nuda e su di lui.
Arrossisco immediatamente come una fragola e lui scoppia a ridere.
«Ah quanto ti amo» confessa e ritorniamo sotto le coperte.
Il giorno dopo mi sveglio la mattina presto.
Metto i miei vestiti di pelle, trucco molto marcato intorno agli occhi e rossetto rosso fuoco.
«Tesoro sei bella comunque» borbotta lui dal letto.
«Grazie ma è per avere un'aria da dura» replico dandogli un bacio e uscendo.
«Non mi baciare mai più con quel coso!» urla prima che mi diriga in cucina.
Sorrido sinceramente quando entro e trovo i miei buonissimi donuts alla crema.
«Io vado!» urlo chiudendo la porta.
Sistemo la giacca e mi incammino verso il confine.
«Ehi Cass!» mi saluta Hailey.
«Ciao!» ricambio il saluto con un sorriso.
«Dove vai conciata in quel modo?» chiede, cercando di camuffare un'aria schifata ma in realtà si nota benissimo.
«Dai vampiri» confesso e lei fa una faccia inorridita.
«Tranquilla, sono in missione. Fatti spiegare da Blake» la tranquillizzo.
«Cioè Blake ti ha autorizzato?» dice, strabuzzando gli occhi.
«Certo» faccio.
«Non ci credo! Sei sicura che stiamo parlando della stessa persona?!» esclama con tono divertito.
«Si e ora mi spiace ma devo proprio andare!» la saluto, allontanandomi.
Vado alla cascata e, senza varcare il confine, urlo il nome di Trevor.
Metterò in atto il piano che ho programmato con Blake e ,se tutto va bene, i prigionieri saranno liberi.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Lobisomem(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...