Blake
Cassandra è sparita. Il mio amore è sparito ed è stata rapita probabilmente dalla stessa persona.
«Non riesco a sentire il legame, maledizione!» urlo, lanciando la scrivania dall'altro lato della stanza.
È davvero orribile non averla vicino e questa cosa mi sta distruggendo, ci sta distruggendo. Non sapere in mano a chi è poi, peggiora solo le cose e credo che potrei esplodere da un momento all'altro.
Trevor e Melody sono ancora da me. Facciamo molte più ricerche ora che è sparita Cass, ma niente.
«Alpha! È stato Greg Oregon a rapirla. La tiene prigioniera in un laboratorio. Hanno distrutto il legame e la vogliono ipnotizzare» mi avvisa una guardia entrando.
Tiro un pugno contro il muro e Luke cerca di avvicinarsi per calmarmi ma con un'occhiataccia lo rimetto al suo posto.
«Sappiamo dov'è?» chiedo, cercando di mantenere la calma.
«Si, abbiamo le coordinate» replica, terrorizzato da una mia possibile reazione.
So che questi giorni non sono stati facili per nessuno, ancora di più per le mie guardie che sono stati costretti a subire tutte le mie furie ma, perdere la propria compagna per degli psicopatici assassini, non è affatto il massimo. Senza contare che perdiamo uomini a vista d'occhio e fino ad ora non ne abbiamo ritrovato nemmeno uno.
«E che aspettavi a dirmelo!» dico esasperato.
Finalmente una buona notizia! Dea Luna ti prego fa che sopravviva e che riesca a trovarla prima che sia troppo tardi.
«Sono in Argentina» spiega ma non mi importa, per prenderla andrei anche nello spazio.
Corriamo subito per partire. Non mi interessa se è dall'altro lato del continente e non mi interessa quanto ci vorrà per arrivare in quel maledetto luogo. Io la troverò e quando lo farò, non ci sarà scampo per quel bastardo.
Ho dovuto fare un processo strano per il nostro legame, perché ormai non c'era più e non mi posso permettere che scompaia anche il marchio. Adesso è presente di nuovo ed è molto forte, forse più forte di prima persino. Siamo in viaggio da parecchio ma mi sembra un secolo! Mi manca Cass, tantissimo.
Ormai fa parte della mia quotidianità e non avrei mai che avere una compagna umana sarebbe stato così rischioso ma allo stesso tempo così dannatamente unico e speciale.
Fortunatamente Melody, grazie alla sua natura da strega, conosce un incantesimo per il legame tra lupi mannari. E, grazie alla dea Luna, aveva tutti gli ingredienti tranne qualcuno che io e il re dei vampiri, a quanto pare suo zio, abbiamo trovato tra i boschi.
Mi chiedo come starà adesso Cassandra, come la trattano e se ce la faremo ad arrivare prima che le facciano quella maledetta iniezione. Lo spero davvero con tutto il cuore, perché sta soffrendo ed è tutta colpa mia e della mia dannata natura animale.
Amore mio, sto arrivando.
STAI LEGGENDO
LA MIA MATE: cuori spezzati
Hombres Lobo(Completa) PRIMA STORIA DELLA DUOLOGIA:LA MIA MATE Series. PERDONATE GLI ERRORI CHE POTETE TROVARE NELLA STORIA. NON LI CORREGGO PERCHÉ HO DECISO DI FARLO NELLA REVISIONE CHE INIZIERÒ A BREVE. Cassandra è una normale ragazza di diciannove anni. Bell...