16
Cinque giorni passarono dalla loro partenza, ed in quei cinque giorni Fiona ebbe molto lavoro da svolgere e poco tempo da dedicarmi, Kaiden era sempre occupato, mentre io mangiavo e dormivo. L'unica cosa positiva era l'aver tolto di mezzo il ciclo .
<Io esco> dissi mentre lei era intenta a sfogliare dei documenti in cucina e a telefonare qualcuno.
<Farai tardi?> domandò alzando lo sguardo dai fogli.
<Non lo so, ma credo di no.Tu comunque dormi..>replicai afferrando le chiavi <..non aspettarmi in piedi>
<Va bene divertiti> disse sorridendo <E se succede qualcosa, non esitare a chiamarmi>
Annuii prima di uscire ed avviarmi fuori dal cancello dove Kaiden mi aspettava in macchina.
<Hey> lo salutai salendo ed allacciandomi la cintura.
<Come siamo carine?> mormorò squadrandomi da cima a fondo.
<Kai> lo richiamai <Sono semplici jeans, ed un drop top nero con le spalle scoperte . Non credi che il tuo concetto di "CARINA" sia un pò esagerato?>
<Tu sei carina anche con un sacco addosso> sorrise.
<E tu sei di parte...> mormorai <...piuttosto, parti!>
Sorrise prima di mettere in moto e partire.
Arrivammo alla festa a casa di un amico di Kai verso le 22. Dopo aver parcheggiato scendemmo e ci dirigemmo verso l'entrata.<Ho voglia di divertirmi> dissi, mentre il moro afferrò due bicchieri all'entrata, passandomene uno.
<Cos'è?> chiesi annusando .<Vodka lemon!>
<Ottimo!> esclamai sorseggiandone un pò.
Salutammo qualche conoscente e rimanemmo a parlare del più e del meno. La musica era parecchio alta e assordante, mentre la puzza di sudore inondò la casa. C'erano molte più persone del solito e per attraversare tutto il salone era inevitabile non strusciarsi addosso a qualcuno.
Notai bicchieri e alcool rovesciati per terra, mentre poco più in la seduti in un divano, riconobbi qualcuno della banda di Logan, sniffare cocaina e altri fumare erba.<Se avessi saputo che ci sarebbe venuta cosi tanta gente> disse Kai <Sarei rimasto a casa ben volentieri>
<Vuoi che andiamo via?> domandai mentre ci facemmo strada tra la gente per arrivare in cucina
<Perché andarcene?> replicò mentre il suo sguardo si illuminò al vedere tutte le bottiglie d'alcool appoggiante all'isola della cucina.
Ne afferrai una di Vodka, e due lattine di red bull <...Beh, possiamo divertirci per conto nostro> sorrisi, prima di uscire dalla porta sul retro seguita da lui che afferrò due bicchieri vuoti, sorridente.
In piscina c'erano un paio di coppie intente a sbaciucchiarsi e strusciarsi, cosi decidemmo di andare a sederci in un tavolo appartato poco più in la per i fatti nostri.
<Strano non ci sia Logan, dato che la sua combriccola è qui> mormorai alzando i piedi sul tavolo accendendo una sigaretta.
<E' al magazzino abbandonato stasera. Ci sono le scommesse per le corse illegali> rispose mentre afferrò anche lui una sigaretta dal mio pacchetto.
<Meglio> mormorai espirando del fumo dalle narici.
<Come va con Harry?> domandò riempiendo i bicchieri mentre mi bloccai all'udire il suo nome. Avevo costretto me stessa a dimenticarlo in quei giorni.
STAI LEGGENDO
𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 // 𝚑.𝚜 {𝙰𝚄}
FanfictionQuella fu l'estate per eccellenza. Una di quelle che capitava solamente una volta nella vita e che ti portava a toccare l'apice più alto della felicità, e contemporaneamente, il punto più profondo ed oscuro dell'iceberg . Soprattutto, dopo l'incontr...