38
ABIGAIL'S POV
Mi domandai dove fosse lui mentre mi affacciai in balcone per ammirare il mare. Vidi Josh e Fiona salutarmi prima di entrare in macchina scomparendo dalla mia vista.
Anche quel giorno, come ogni giorno dell'anno, il paesaggio era mozzafiato. Un tenero venticello, accarezzò la mia pelle regalandomi sollievo, mentre giocò con i miei capelli svolazzanti da una parte all'altra.Sorrisi sentendo due possenti braccia arrotolarsi alla mia vita, mentre appoggiò il suo viso nell'incavo del mio collo prima di incominciare ad annusarmi.
<Hey> sussurrai voltandomi impaziente di vederlo negli occhi. Erano solo passate poche ore e già iniziava a mancarmi.
<Hey!> rispose dandomi un leggero bacio. Mi strinsi a lui appoggiando la testa sul suo petto e avvinghiando bene le braccia dietro la sua schiena.
<Mi stai spappolando!> sorrise.
<Non mi importa. Avevo bisogno di un abbraccio!> sussurrai, ma prima che potesse aprir bocca, udimmo il citofono di casa e ci voltammo trovando il ragazzo delle consegne.
<Ho prenotato io..> disse anticipando la mia domanda, prima di allontanarsi per scendere al piano inferiore. Feci lo stesso dopo aver afferrato il telefono.
<Ti aiuto io> mormorai trovandolo occupato ad apparecchiare.
Pensai a come potesse essere vivere con lui. Aveva tanto quell'aria da duro ma in realtà era solo un bambino dall'animo cosi dolce e puro, che si sforzava a nascondere i suoi timori. Necessitava solo di sentirsi amato.
<No, ho fatto> replicò da perfettino, un maniaco dell'ordine, il che mi fece sorridere.
Appoggiai la mano dietro la sua schiena prima di lasciargli un bacio sul braccio.
<Grazie> sussurrai.Si voltò a guardarmi prima di afferrare tra le sue mani il mio viso, lasciandomi un lungo bacio sulle labbra.
<Cosi si ringrazia> sorrise contro esse mentre lo spinsi via scherzando.
Incominciammo a mangiare e ridemmo per tutto il tempo prendendo in giro Josh, finché non mi raccontò un piccolo dettaglio.
<Ho incontrato Logan!> disse sorseggiando un po' d'acqua.
<Ah> risposi <Quando?>
<Prima> continuò mentre annuii. <E anche Kaiden> aggiunse esitante.
Non mi mossi stavolta, bensì rimasi ferma a fissare il mio piatto.
<Abigail> parlò avvolgendo la mia mano nella sua.
Provai a spostarla ma me lo impedì.<Ascoltami> disse seppur non feci come ordinò. <Guardami, per favore> ribadì di nuovo ma più dolcemente, mentre mi voltai . <E' vero ha mentito, ma l'ha fatto solo perché non voleva vederti soffrire>
<Hai finito?> domandai accigliandomi.
<Abigail>
<Stanne fuori! Riguarda me e Kaiden!> sbottai <Non credevo ti importasse tanto di lui, o mi sbaglio?> domandai seccata ricordando esattamente le sue parole di qualche giorno prima, al magazzino abbandonato.
<Non mi importa di lui> urlò mentre lo guardai <non mi importa nulla di nessuno!>
Deglutii mentre tese la mascella.
STAI LEGGENDO
𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 // 𝚑.𝚜 {𝙰𝚄}
FanfictionQuella fu l'estate per eccellenza. Una di quelle che capitava solamente una volta nella vita e che ti portava a toccare l'apice più alto della felicità, e contemporaneamente, il punto più profondo ed oscuro dell'iceberg . Soprattutto, dopo l'incontr...