21
HARRY'S POV.
<Sono io!> risposi dall'altra parte del legno rovinato, mentre mi domandai cosa fosse quell'orribile puzza presente nel pianerottolo del suo palazzo. Aprí.
<Che ci fai qui?> domandò ancora vestita e truccata il che mi fece pensare che fosse appena ritornata dal locale.
<Volevo vederti!> replicai mentendo e afferrandole i fianchi.
<Entra!> sussurrò indietreggiano lasciandomi un bacio che cancelló il sapore di Abigail.
Tolsi la t-shirt in fretta e chiusi gli occhi provando a concentrarmi sulla bionda. Si spogliò velocemente mentre mi sedetti sul divano sbottonando i jeans.
<Mi sei mancato sai?> disse baciandomi di nuovo, mentre per quanto ci provai a portare le mani sul suo seno, fu quasi impossibile smuoverle dal divano.
<Vuoi che faccia qualcosa per te?> domandò maliziosa abbassando lo sguardo sul cavallo dei miei jeans <...Hai fatto il cattivo stasera>
Tesi la mandibola arrabbiato ripensando a quello che successe nel locale qualche ora prima.
Ripensai ai SUOI occhi bagnati dalle lacrime , pieni di timore, a causa di quel bastardo.
Non riuscivo a vederla cosi, non potevo proprio.Sbuffai con lo sguardo perso nel vuoto non rendendomi nemmeno conto che Ally fosse concentrata a leccarmi le palle.
<Cazzo, Harry!> richiamò la mia attenzione <Sei morto!>
La guardai non capendo bene.
<Qui giù intendo... sei moscio!>
<Devo andare> mormorai alzandomi in piedi per riabbottonare i jeans e senza nemmeno curarmi di salutarla, afferrai la mia t-shirt ed uscii dal suo appartamento, per tornare a casa, da lei.
FLASHBACK
"E' la tua fidanzata? Fiona?" domandai a Josh mentre chattava con lei.
"Già" replicò orgoglioso mostrandomi la foto che lei gli aveva appena inviato. "E' bella vero?" chiese sorridente ed orgoglioso.
" Molto!" risposi mentre lo notai sorridere picchiettando le dita sulla tastiera. Il suo sorriso si accentuò dopo che gli arrivò un'altra foto.
"JOSH, SE LEI VIENE A SAPERE CHE TE L'HO INVIATA MI UCCIDE"
Il mio amico scosse la testa divertito, ma prima che continuasse a chattare con la sua ragazza, lo fermai.
"Aspetta!"
"Che c'è?" domandò perplesso.
Avvicinai la foto della mora che mi aveva particolarmente colpito.
"LEI chi è?"
Sorrise "Lei è la nipote di Fiona. Vive con noi!"
Quindi si riferiva a questo.
"Come si chiama?" Domandai non curandomi dello sguardo sorpreso di Josh.
"Abigail" replicò "Ma perché me lo chiedi?"
Era molto bella, e cosi semplice e sorridente in quella foto. I suoi occhi scuri grandi e cosi intensi, non ci misero molto a catturare la mia attenzione. Per non parlare poi delle sue labbra carnose e del suo sorriso cosi pieno di vita.
"Hey!" mi richiamò Josh premendo sul pulsante del telefono per ritornare alla schermata principale.
Lo guardai con nonchalance.
STAI LEGGENDO
𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 // 𝚑.𝚜 {𝙰𝚄}
FanfictionQuella fu l'estate per eccellenza. Una di quelle che capitava solamente una volta nella vita e che ti portava a toccare l'apice più alto della felicità, e contemporaneamente, il punto più profondo ed oscuro dell'iceberg . Soprattutto, dopo l'incontr...