25

4.3K 184 7
                                    

25



HARRY ' s POV.


Dopo aver spiegato tutto quello che accadde in ospedale ed essere rimasto a chiacchierare con Fiona e Josh fino a l'una di notte , lei decise di andare a dormire mentre Josh rimase ancora un po' a farmi compagnia.

Prese due birre dal frigo e ritornò in salotto.
<Grazie> risposi afferrandola.

<Non essere preoccupato per lei! > parlò <..Può capitare! Non devi sentirti in colpa!> disse provando a rassicurarmi.

<Mi sento una merda! Sono un'idiota Josh!> replicai bevendone un sorso anche se non mi riferii solo all'incidente. Non riuscivo a darmi pace anche per il fatto che stessi infrangendo la promessa fatta al mio migliore amico. Ne stavo combinando una dopo l'altra.

<Nah, nessuno di noi pensa che sia colpa tua! Sa anche Abigail che non era tua intenzione romperle un braccio!> sorrise <..Sa anche lei che stavate giocando e quando si gioca queste cose succedono! Abigail è talmente distratta e goffa che, inciampa sui suoi stessi piedi , o cade dalle scale e dalle sedie almeno dieci volte al giorno!> sorrise <...ci vuole pazienza con lei>

Ci vuole il segno della croce con lei, pensai.

<Beh , come è andata la tua giornata? La tua amica come sta?> chiese rilassato, appoggiando la schiena sul divano.

Lo guardai per qualche secondo. Dovevo dirglielo.

<Non sono stato da lei!> replicai mentre mi guardò perplesso.

< Ma ...avevi detto che.. l'hai scaricata? Di già?> replicò sorridente <..Ne hai trovata un'altra?> chiese sollevando le sopracciglia.

Non risposi provando a formulare per bene le parole nella mia testa.

<A proposito, ho capito chi è!> disse riferendosi a Ally <E se l'hai scaricata hai fatto bene!>

<Devo dirti una cosa Josh!> mormorai a bassa voce. Avevo molte cose ta dire a Josh, ma non potevo.

Si accigliò non capendo <...È successo qualcosa?>

Annuii <...ma acqua in bocca con Fiona !> lo minacciai.

<Dimmi!>

<Quando ieri sera siamo andati al locale di Marcus, è successa una cosa!> sbottai.

Si fece fin troppo serio cosi reputai fosse meglio non raccontargli tutti i particolari della notte precedente. Soprattutto quello che accadde nella mia stanza.

<Conosci Logan?> domandai lanciando qualche occhiata verso le scale per assicurarmi non ci fosse nessuno ad origliare, dato che in quella casa era sconosciuto il termine "privacy".

<Logan ? Si , lo conosco, ma non capisco!> replicò confuso.

<Abigail è andata in bagno e lui l'ha infastidita e ..> presi un grosso respiro <..e le ha messo le mani addosso!> continuai serrando la mascella <..non so bene come tutto sia potuto accadere perchè io non ero presente>

Spalancò gli occhi incredulo <...e dov'eri?>

<Con Ally> replicai sentendomi uno stupido.

<Che cazzo dici Harry? Credevo che Abigail e Logan fossero amici...?> chiese agitato.

<Aspetta! Lasciami finire> ordinai < ..Non ci ho più visto e ho riempito Logan di botte!> dissi mordendomi la lingua.

𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 //  𝚑.𝚜  {𝙰𝚄}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora