39
<Andiamo a fare una pazzia?> domandò Logan all'uscita dal locale mentre lo guardai perplessa stringendo la mano al riccio.
<Amico, tu sei fuori!> borbottò Kaiden <Non se ne parla, non contare su di me!>
<E dai!> ribadì il biondo lanciandomi uno sguardo mentre accese una sigaretta.
<Dipende da cosa> risposi incredula data la sua condotta insolita e sospettosa.
<Da quando Abigail si fa tanti problemi?> rise.
<Vuole che andiamo a farci tutti un tatuaggio!> disse Kaiden ponendo fine alle mie domande. Sospirai alzando gli occhi al cielo.
<Tu sei fuori> lo rimproverai.
<Ho un'idea migliore!> parlò il riccio trascinandomi verso la macchina <Seguitemi!>
Salii in auto ed allacciai la cintura mentre notai i due fare lo stesso nella Volvo di Logan.
<Che hai in mente Styles?> chiesi accendendo la radio mentre partì.
<Giochiamo al gioco del silenzio , Abigail?> scherzò.
Sbuffai incrociando le braccia sul petto e guardando il mare dal finestrino. <Beh almeno ci siamo risparmiati un tatuaggio di cui ci saremmo pentiti. Mi sarei impiccata dalla vergogna per avere un tatuaggio uguale a Logan!>
<Okay...se non vuoi giocare al gioco del silenzio non importa!> ironizzò mentre lo colpii sul braccio.
<Hey!> piagnucolò iniziando a solleticarmi la pancia finché, priva di fiato, lo implorai di smetterla.
<Scusa, scusa> strillai tra una risata e l'altra mentre la smise ed afferrò dolcemente il mio mento nel suo enorme palmo, nonostante rimase concentrato sulla strada.
<Stai meglio?> chiese con dolcezza sfiorando con i polpastrelli delle dita la mia guancia, mentre sospirai sonoramente.
<Si> risposi afferrando la sua mano, stringendola nella mia e di conseguenza inducendolo a guardarmi <quando sei con me mi sento sempre meglio, Harry, mi sento al sicuro, ed è da tanto che non provo qualcosa di cosi intenso> aggiunsi, mentre fermò la macchina e si girò a guardarmi negli occhi. Seppur fossimo al buio, riuscì a tranquillizzarmi con lo sguardo.
<Andrà tutto bene> sussurrò slacciando la cintura ed avanzando verso di me. Slacciò la mia , si inumidì la labbra ed azzerò la distanza tra noi prima di baciarmi. Si scostò di poco.
<Sei tu che fai sentire al sicuro me> sussurrò sfiorando le sue labbra contro le mie finché udimmo il clacson della Volvo del nostro amico, parcheggiare davanti alla nostra auto.
Sorridemmo, Logan era un guastafeste.
<Siamo arrivati> disse anche se non fu difficile intuirlo. Vidi Logan e Kaiden scendere ed avvicinarsi a noi mentre facemmo lo stesso. Mi guardai in giro non riconoscendo il luogo, un minuscolo lido a forma di mezzaluna circondato da enormi massi ed illuminato solo dalla luce della luna piena.
<Amico che ci facciamo qui?> domandò Logan avvolgendo le mie spalle con il suo braccio, il quale mi affrettai di togliere.
<Voi sapete dove siamo?> chiesi curiosa.
<Non sei mai stata qui?> replicò il biondo mentre scossi la testa perplessa, un po' perché fosse buio ed un po' per l'alcool , ma non riuscii per niente ad orientarmi.
STAI LEGGENDO
𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 // 𝚑.𝚜 {𝙰𝚄}
FanfictionQuella fu l'estate per eccellenza. Una di quelle che capitava solamente una volta nella vita e che ti portava a toccare l'apice più alto della felicità, e contemporaneamente, il punto più profondo ed oscuro dell'iceberg . Soprattutto, dopo l'incontr...