70
Ritornammo ai nostri posti mentre il bambino si sedette sulle cosce del riccio, con il micio in braccio . Si avvicinarono Andy e Marcus portandoci dei bicchieri pieni di vino bianco.
«Come l'hai chiamato?» Chiese curioso Andy riferendosi al gattino.
«Chiamalo Muffin!» Lo consigliai.
«Chiamalo Kaiden!» Scherzò Marcus facendoci ridere.
«Me l'ha regalato Harry...» rispose il piccolo, accarezzandolo «....quindi lo chiamerò Harry!» Trattenni una risata mentre il riccio scoppiò a ridere seguito da tutti gli altri perfino da quella risata angelica di Timmy. «Scherzo...» farfugliò quando il riccio gli fece il solletico. «No, non scherzo, lo chiamerò Harry!»
«A me piace Muffin!» Rispose il mio ragazzo lanciandomi un'occhiata mentre sorrisi contenta.
«Va bene.» Sbuffò Timmy guardando il gattino. «Ti chiamerò Muffin, ma solo perché lo ha detto Harry, non per Abigail.»
Sbuffai arresa infilando il viso tra le mani, dandomi per persa mentre notai i volti degli altri, divertiti. «Mi odia!» Piagnucolai.
«Andy» disse «I pub chiuderanno dopo agosto, che pensi di fare? Mi chiedevo se volessi lavorare nel mio locale, come Barman!»
Annuii . «Ma si, perché no! Grazie!»
«Come si chiama il tuo locale?» Domandò Marcus stuzzicandolo. Si odiavano quei due.
«Non ho ancora deciso, ma sarà sicuramente un nome molto più originale del tuo!» Sollevò le sopracciglia con ironia, Logan.
«Te ne consiglio uno io!» Soffocò un ghigno il moro e già capii che stesse per spararne una delle sue . «Potresti chiamarlo .... mi piace il cazzo!» Lo derise ridendo a crepapelle con Andy, alzando la mano in aria immaginandosi la scritta davanti ai suoi occhi mentre il biondo lo colpì stavolta! «...Ok, scherzavo!» Alzò le mani in aria prima di afferrare una sigaretta.
«Dai piantala di ridere e dammi uno strappo fino a casa!» Ordinò Andy alzandosi .
«Harry, tu e Abigail rimanete qui a dormire per favore?» Chiese il bambino. Notai il riccio lanciarmi un'occhiata mentre annuii.
«Ciao belli, divertitevi!» Ci salutò Marcus lasciandomi un bacio sulla testa mentre strinsi la mano a Andy.
«Vieni a dormire!» Ordinò Logan al fratello alzandosi in piedi.
«Promettimi che non vai via!» Ribadì afferrando tra le sue manine paffutelle il volto di Harry.
«Te lo prometto!» Rispose il riccio stringendolo e baciandolo sul volto diverse volto fino a farlo ridere. Si alzò dopo che Harry gli disse qualcosa all'orecchio e di colpo si avvicinò a me per abbracciarmi.
«Buonanotte Timmy!» Sorrisi arruffandogli i capelli prima che si allontanasse con il micio e Logan in casa.
«Vieni qui!» Sussurrò il riccio e non me lo feci ripetere due volte prima di alzarmi per avanzare nella sua direzione. Portò le sue mani sul mio sedere e mi fece sedere sulle sue gambe.
«Mi sei mancato!» Piagnucolai allacciando il mio braccio dietro il suo collo mentre iniziò a baciare il mio.
«Non quanto tu sei mancata a me!» Esclamò al mio orecchio prima di mordicchiarmi il lobo. Spostai di poco il volto per cercare il contatto con i suoi occhi. Rimase a fissarmi ma non resistetti cosi mi avvicinai per baciarlo anche se non durò molto dato che fummo interrotti dal biondo .
STAI LEGGENDO
𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 // 𝚑.𝚜 {𝙰𝚄}
FanfictionQuella fu l'estate per eccellenza. Una di quelle che capitava solamente una volta nella vita e che ti portava a toccare l'apice più alto della felicità, e contemporaneamente, il punto più profondo ed oscuro dell'iceberg . Soprattutto, dopo l'incontr...