111

1.8K 71 54
                                    


111


ABIGAIL'S POV

Rientrai spaesata nel locale, dove nemmeno il ronzio di voci, la musica ad alto volume, il rumore di bicchieri e le fastidiose risate riuscirono a coprire o a dissuadere in qualche modo, quel pensiero fisso nella mia testa . Me lo sentivo fino alle ossa . Qualcosa dentro me , mi diceva che quei fiori e lo Champagne fossero da parte di Harry. Chi altro avrebbe mai potuto firmarsi così, se non lui?  Ritornai al posto di prima dove Ally e Andy si stupirono vedendomi arrivare con quei meravigliosi fiori.

«Wow!» Mormorò lei quando glieli lasciai tra le mani mentre il ragazzo si allungò, ed attraverso il bancone, acchiappò la scatola lussuosa contenente lo Champagne. 

«Porca puttana!» Fischiò, catturando la nostra attenzione. «Dove l'hai preso? Questo Champagne costa come minimo quattro mila euro, forse cinque!» 

«Davvero?» Domandò sbigottita Ally mentre il biondino annuì con certezza.

«È un Boërl & Kroff Magnum del 1996 da un litro e mezzo!» Ci informò da vero esperto. «E se devo essere sincero, spero tanto che Logan lo stappi in nostra compagnia!» Sorrise facendo ridere anche la ragazza mentre restai impassibile, non prendendo in alcun modo parte alla loro conversazione.

Per quanto Logan avesse amici appartenenti ad ogni tipo di classe sociale, conoscevo solo un "H" che avrebbe potuto permettersi di spendere in Champagne, una cifra simile.

«Hey, ci sei?» Parlò Andy sventolando il palmo della sua mano a pochi centimetri dal mio viso mentre sbattei velocemente le palpebre ritornando in me.

«Che hai?» Si accigliò Ally squadrandomi da cima a fondo. «Sembri strana!» 

Scossi il capo cercando di non dare troppo nell'occhio, non avendo nemmeno voglia di spiegare il mio stato d'animo. «Va tutto bene!» Sorrisi, e mentre i due continuarono a chiacchierare, mi guardai attorno provando a rintracciare Logan. Ovviamente, non essendo certa al cento percento, non avrei mai potuto accusarlo rovinandogli l'umore in una delle serate più importanti della sua vita, così pensai bene di mettere da parte quella faccenda e di provare , perlomeno, a divertirmi. 

E se Logan avesse parlato al telefono con Harry? Nah, impossibile, me lo avrebbe sicuramente detto. Che fosse stato Marcus? Storsi il naso dato che non mi sembrò un'opzione plausibile dato che nemmeno lui si sarebbe fatto problemi a rivelarmelo . Allora, da chi diavolo era venuto a conoscenza dell'inaugurazione? Forse Kaiden? 

«Abigail, ciao!» Parlò un ragazzo dai capelli scuri che riconobbi fosse Kris, il tipo che organizzava le feste pazzesche nella villa lussuosa del paparino. Lo guardai avvicinarsi a me e alla biondina, scontrando la sua bottiglietta di birra contro il mio bicchiere sotto gli occhi minacciosi di Andy. Nemmeno a me andava molto a genio quel Kris.

«Sei ubriaco e puzzi di birra!» Lo spintonò via Ally anche se lui non smosse gli occhi da me, posandoli poco dopo, sotto la mia clavicola. Ormai, quella cazzo di cicatrice era diventata un biglietto da visita . Una fottuta etichetta: la ragazza che aveva fatto fuori Crako...

«Ti serve qualcosa?» Parlò abbastanza infastidito Andy mentre il moro sorseggiò un po' di birra.

«Non da te!» Rispose tornando a fissare me. «Che hai fatto di bello? Anche se so che ne hai combinate tante negli ultimi tempi!» 

«Che vuoi Kris?» Chiesi secca ed annoiata, per nulla in vena di dargli corda.

«Oi, stai calmina!» Mi consigliò con fare minaccioso. «Oppure, hai intenzione di far fuori anche me?» Scoppiò a ridere barcollando mentre pietrificai udendo quelle parole. A distanza di un mese e mezzo, la gente non si era ancora dimenticata di quella faccenda. I miei occhi si riempirono di lacrime dettate dalla rabbia, mentre Andy, accorgendosene, lo invitò a tacere e ad allontanarsi.  «Ho saputo che anche il tuo cane da guardia se n'è ritornato in Inghilterra dopo quella faccenda. Anche lui aveva paura di starti vicino?.....»

𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 //  𝚑.𝚜  {𝙰𝚄}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora