33

3.6K 171 3
                                    

33






Rimasi a letto a riposare durante tutta la giornata, mentre Fiona passò un paio di volte portandomi cibo o spremute da bere, dato che la febbre mi sfinii ed il mal di testa mi distrusse dandomi il colpo di grazia.

La sera sul tardi ricevetti una chiamata sul cellulare, e scattai di colpo in aria per afferrare il telefono, rischiando anche di spezzarmi l'osso del collo, pensando fosse Kaiden . Mi sorpresi invece leggendo il nome comparso sullo schermo, quello di sua sorella Kira.

"Pronto?" risposi nella speranza che non fosse successo qualcosa di grave a Kai o suo padre.

"Ciao Abigail, scusa se ti disturbo!"

"Non mi disturbi affatto! E' successo qualcosa?" anche se mi tranquillizzai dato che non notai agitazione nella sua voce.

"No, nulla.." sorrise " È solo che Kaden, sbadato come sempre, ha dimenticato le chiavi a casa prima che venisse da te. Farete tardi?"

Spalancai gli occhi ma non fiatai e ringraziai il cielo quando lo fece lei.

"...Quell'idiota non risponde al telefono, e dato che sono esausta e non so se riuscirò ad aspettarlo in piedi, puoi avvisarlo e dirgli che le chiavi di riserva sono sotto lo zerbino?"

"Kaiden?" chiesi stupita. Forse la febbre mi stava facendo qualche brutto scherzo.

"Si , non dovevate andare insiemi al vecchio magazzino per una festa?"

"CAZZO" fu la prima parola che pensai. No, fu la seconda.

"Già, certo glielo dirò!"  Mentii "Non ti preoccupare"

"Grazie Abigail, e passa qualche volta a salutarci" replicó mentre la udii sorridere "..sai che a mio padre fa piacere!"

"Lo farò!" risposi prima di terminare la chiamata.

Perché Kaiden avrebbe dovuto mentire dicendo a sua sorella che sarebbe uscito con me? Provai a chiamarlo per l'ennesima volta ma il suo telefono stavolta risultó staccato.
Mi alzai dal letto di scatto e non fu una buona idea dato che sentii una dolorosa fitta fortissima alla testa.

Andai barcollante all'armadio e afferrai un paio di shorts in jeans di colore chiaro e a vita alta, ed una canottiera nera corta.

Pettinai i capelli e dopo aver preso il cellulare e le sigarette, uscii dalla stanza per scendere di sotto.
<Chi non muore si rivede> mormoró Josh, ma lo ignorai non essendo dell'umore.

<Devo uscire!> dissi prima che potessero bombardarmi di domande.
La coppia era in salone, Harry invece no.

<Dove vai?> chiese mia zia mentre allacciai le Vans.

< Devo incontrare Kaiden ! Ha detto che era urgente!>

<Tu stai male, e credo Kaiden possa aspettare fino a domani, e poi è tardi Abigail!> disse tutto d'un fiato.

<Mi servono le chiavi della macchina!> dissi ignorandola <...Per favore, è urgente> aggiunsi supplicandola con lo sguardo.

Me le diede senza fare troppe storie ma in compenso mi bombardò di raccomandazioni che come ogni volta, ignorai.

Uscii e dopo aver aperto il cancello salii in macchina e partii subito per dirigermi al magazzino abbandonato!

Mi capitó di andarci un paio di volte l'anno scorso. Succedevano cose strane, ma da un anno a questa parte la situazione era peggiorata, e parecchio, dato che divenne un covo frequentato da gente come Logan.

𝚜 𝚞 𝚍 𝚍 𝚎 𝚗 𝚕 𝚢 //  𝚑.𝚜  {𝙰𝚄}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora