15 anni dopo
Stazione di King Cross siamo in partenza per un nuovo anno scolastico ad Hogwarts.
Da quest'anno sarò Preside della Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts. Oh Merlino sembra solo ieri che sono arrivata ad castello per incontrare mio cugino Harry.
Questi anni sono passati velocissimi ed ora siamo qui alla stazione ad accompagnare i nostri figli che andranno a scuola con il treno. Poi io e Frederick torneremo a casa per sistemare le ultime cose e da lì andremo direttamente a scuola tramite camino. Quest'anno ho lasciato la cattedra di Trasfigurazione ad una nuova insegnante Belinda Louis mentre Frederick si occupa sempre di Difesa dalle arti oscure. Draco ha lasciato da qualche anno la cattedra di Pozioni, passata a Lorenz Brauny ex studente di Hogwarts Corvonero, per dedicarsi completamente alla Ditta di Pozioni fondata insieme a mio marito e Zabini. Hermione, dopo la breve parentesi ad Hogwarts, ha intrapreso la carriera al ministero e ora è vice Ministro della Magia. Harry è capo Auror ed è in squadra con Ron.
Franz e Steven, dopo esseri sposati, si sono associati con lo studio Nott e si dividono fra Londra, Boston e Praga. In questi anni le cose sono filate lisce e senza ulteriori minacce ed i nostri figli sono cresciuti come in una grande famiglia. Io e Frederick ne abbiamo due, un maschio ed una femmina. Albert Philippe di quindici anni proprio oggi, primo settembre, e Ludovica Francine di tredici anni. Poi ci sono i figli di Harry e Ginny, che si sono sposati alcuni anni dopo di noi, che sono James Sirius, della stessa età di Ludovica, Albus Severus di due anni più piccolo, che inizia oggi la scuola ed infine Lily Luna di soli nove anni. Inoltre ci sono i figli di Draco ed Hermione: Altanine Narcissa che ha quattordici anni e Scorpius Hyperion della stessa età di Albus. I nostri figli maggiori sono Grifondoro, mentre unica Corvonero la mia adorata Ludovica, che ha i capelli come i miei ma gli occhi di suo padre e di suo nonno Philippe, mentre il maschio è tutto Frederick, se non avesse gli stessi occhi miei e di nonno Silente.
Ora vediamo in che casa finiranno Albus e Scorpius, ma io potrei scommettere su Serpeverde.
I ragazzi non sono proprio entusiasti d'avere entrambi i genitori che lavorano a scuola ma ormai dopo tutti questi anni si sono rassegnati.
I ragazzi salgono sul treno e noi dopo aver salutato gli altri c'è ne andiamo abbracciati, come da quindici anni a questa parte.
STAI LEGGENDO
Ayla Estelle Silente-Potter (IN REVISIONE)
FanfictionSe Harry Potter non avesse solo un cugino babbano, ma anche una cugina magica?? E se questa fosse per di più nipote di Silente? Beh forse se fosse così Harry non sarebbe poi così solo... ANGOLO AUTRICE La storia è liberamente ispirata alla saga di H...