Gli stiamo cercando da giorni, seguendo le tracce magiche. Hermione è determinata come non mai. Harry dice di non vederla così dalla caccia agli Horcrux. Siamo separati in due gruppi. Io sono con Harry, Ginny, Franz, Hermione, Steven, Hope e Blaise mentre gli Weasley sono insieme.
Zabini quando ha saputo della sparizione di Draco e Frederick si è subito offerto di aiutarci. Io non sapevo se fidarmi, ma Franz a quanto pare è suo amico e quindi si è unito a noi.
Viaggiamo leggeri zaino in spalla, con la tenda magica e un sacco di cose che Hermione ha infilato in una borsetta, modificata con una speciale incantesimo di estensione. Io ho solo il libro del nonno con me.
Sono stremata, è da giorni che dormo male e ho la nausea. Mi sono nascosta dagli altri per vomitare, quando sento la voce di Ginny chiedermi "Da quanto va avanti?" Io la guardo, sono giorni ormai, ma non le dico nulla "Potresti essere incinta lo sai vero?"
Io scuoto la testa "Non penso, l'abbiamo fatto una sola volta prima che lo rapissero" le rispondo. Ora è lei che scuote la testa "Una volta basta credimi, soprattutto se non avete fatto gli incantesimi contraccettivi. Senti Ayla io ti voglio bene e dobbiamo essere sicuri del tuo stato prima di proseguire." mi dice risoluta come solo sua madre sa essere "Dobbiamo coinvolgere Herm, lei sicuramente saprà fare un incantesimo di gravidanza." Sento un'altro conato salirmi e non ce la faccio a risponderle, che sono già piegata in due. Lei intanto mi tiene dolcemente i capelli. Cosa non darei per avere qui mia madre, o mio nonno oppure Severus. Sono questi i momenti in cui mi mancano da morire. Sento le lacrime salirmi agli occhi e mi sento mancare il fiato. per Merlino, se fossi veramente incinta? E se lui non lo volesse un bambino? Se non lo rivedessi mai più?
Ginny mi distrae porgendomi dell'acqua e mi aiuta a tornare alla tenda. Una volta dentro vedo Herm molto su di giri "Che succede le chiedo?"
"Ci hanno contattato i ragazzi. Ti ricordi che avevo detto di aver dato a Draco un galeone incantato, come quelli che usavamo durante la caccia agli Horcrux?"
Ma certo il galeone.
Io faccio di sì con la testa, non ho molto fiato. "Finalmente il furetto si è ricordato di avercelo. Non hanno saputo dirci dove sono ma Draco è convinto che siano in Irlanda. Sono imprigionati in una torre di un maniero e lui ha visto una particolare costellazione notturna che si vede solo lì in questo periodo dell'anno."
Io sono ammirata. "Ti ha detto come stanno e chi li ha rapiti?" Herm scuote la testa. "Sono insieme e stanno bene, ma non sanno chi e perché li abbiano presi." Rifletto su quello che mi ha appena detto. Quando Ginny lancia un muffliato e dice alle altre "Herm devi fare un incantesimo di gravidanza" quella sbianca dicendo solo "Ginevra?" Lei ridacchia nervosa "Non a me sciocchina, ma a lei" le risponde indicandomi. Hope sgrana gli occhioni azzurri ed io arrossisco. Herm molto pragmaticamente alza la sua bacchetta e pronuncia con decisione l'incantesimo indicandomi. Dalla bacchetta esce un fiotto argentato e si alza sopra di me. Il rivolo argenteo si muove leggero fino a formare un fiocco ben definito con quattro striscioline per lato. Non ci vuole un genio per capire cosa significhi. "Positivo. Sei di circa otto settimane" mi dice la riccia pratica. Ora devi tornare a casa e riposarti. Penseremo noi a tutto."
Io la guardo incredula, non penserà quella ragazzina che io lasci il padre di mio figlio in balia di un pazzo di cui non conosciamo nulla?
"Herm ha ragione, devi riposare e una caccia impossibile come questa non fa di certo bene a te e tantomeno al bambino" mi dice Hope come se mi leggesse nel pensiero, essendo per di più quasi medimago. Io non riesco a controbattere, sono troppo stanca vorrei solo che tutto questo non fosse successo. Poi ad un tratto mi viene in mente una cosa che ho letto sulle nobili famiglie purosangue. "Dove sono gli altri?" chiedo a bruciapelo alle ragazze "Stanno cercando dei viveri perché?" risponde Hope. "Bene appena arrivano, tutti nella tenda dei ragazzi, spero che la mia intuizione sia giusta." Herm mi guarda speranzosa e preoccupata al tempo stesso, deve aver capito quello che voglio fare. "Lui così lo saprà subito, lo sai vero?" mi dice infine. Se è l'unico modo per riaverlo correrò il rischio.
Gli altri arrivano dopo un tempo infinito. Harry incrocia il mio sguardo e lo vedo adombrarsi. "Ho un modo per rintracciarlo, ma mi serve il vostro aiuto. È una magia da purosangue e va fatta insieme, in particolare ho bisogno di Harry e Franz." Loro mi guardano, io mi poso una mano sul ventre ed entrambi sgranano gli occhi "Individueremo Frederick grazie al sangue del suo sangue, ma mi dovete supportate è una magia potente e ci vorranno tante energie, che forse non ho. Voi siete uno sangue del mio sangue e l'altro quello di Fred" Harry è senza parole ma Franz invece no. "Ayla è troppo rischioso per te ed il bambino, se te lo facessi fare mio fratello mi disconoscerebbe."
"Franz è l'unico modo, starò attenta. Inoltre Herm è riuscita a mettersi in contatto con Draco, possiamo dire a Frederick di pensare intensamente a me così sarà più facile localizzarlo."
Detto questo faccio apparire tre candele e faccio in modo che Herm passi il messaggio a Fred tramite il furetto. Quando ho il suo via libera accendo le candele posizionandoci fra di esse con le mani in alto sopra la fiamma. Poi inizio con una litania in elfico arcaico. Mi sento percorrere da un'energia sconosciuta e pian piano si materializza un luogo a me ignoto in mezzo al verde, un maniero con una torre, in cima alla torre in catene due figure. Una dai capelli platino e l'altra dai capelli ricci. Poi mi sento mancare e devo interrompete il contatto proprio quando il mio sguardo ha incrociato quello del mio amato bulgaro. Ansimo vistosamente in cerca di aria, le candele si spengono e per fortuna Zabini mi sorregge.
"Io conosco quel maniero, è il castello irlandese dei Greengrass." Ci dice cogliendoci di sorpresa, mentre mi fa sedere. Herm mi porge una fiala ricostituente. Io prendo ancora aria "Cosa aspettiamo? Andiamo a prenderli no?" Harry scuote la testa, "Ci andremo noi cuginetta, tu tornerai a casa con le ragazze e ti farai visitare da un medimago. Io avviserò Kingsley di mandare gli Auror adesso, se Zabini e sicuro di quello che dice."
Lui sbuffa sonoramente offeso, annuendo. Harry continua indifferente alla reazione dell'ex-Serpeverde "Suppongo che il rapitore sia il padre delle Greengrass. Dobbiamo muoverci in fretta prima che scappi o peggio decida di fargli del male. "
STAI LEGGENDO
Ayla Estelle Silente-Potter (IN REVISIONE)
FanficSe Harry Potter non avesse solo un cugino babbano, ma anche una cugina magica?? E se questa fosse per di più nipote di Silente? Beh forse se fosse così Harry non sarebbe poi così solo... ANGOLO AUTRICE La storia è liberamente ispirata alla saga di H...