Bentornati, ragazzi! So che probabilmente è stato un piccolo trauma quando ho concluso "Tu cerca di non farti investigare" all'improvviso, senza alcun preavviso, e mi scuso con voi per questo. Come ho spiegato in maniera approssimativa nei commenti, quella storia non era nata per finire in quel modo in quel momento, ma ho deciso di dividerla in due parti principalmente per tre motivi:
1 - ho ancora tantissime cose da raccontare
2 - finalmente potrò chiamare il mio piccolo sgorbio "trilogia"
3 - LaMelody_Gryffindor e MiceLettrice ci tenevano tanto
E così eccoci qui, siamo arrivati al terzo libro... wow! Vi ringrazio di cuore, nulla di tutto questo sarebbe successo senza di voi. Il vostro supporto, ogni vostro voto, ogni commento, ogni canzone, nel caso della nostra songwriter ufficiale volleyforever44, ogni previsione da Demiguise alla LunaGoldstein e anche ogni minaccia di morte (Eleonoraeboli231003 ti voglio bene 😂) hanno reso questa storia quello che è adesso, e hanno fatto di qualche utente a caso di wattpad una vera e propria famiglia.
Sono contentissima di aver conosciuto tutti voi (anche se non siete stati taggati, sappiate che mi riferisco anche a voi) e spero di non deludervi mai, anche se ci saranno ancora tante lacrime da versare e un bel rifornimento di personaggi da odiare. Aiuto, se accadrà tutto quello che ho in mente mi avrete uccisa prima della fine di questa storia...
A OGNI MODO
State per leggere il terzo libro della finalmente trilogia "dovremmo trovare un titolo a questa finalmente trilogia". Se siete capitati qui per caso e state già iniziando a dubitare della mia sanità mentale, temo proprio che i vostri sospetti siano fondati. Nel caso siate tanto ostinati da voler leggere comunque i prossimi capitoli, vi consiglio di dare prima un'occhiata al primo libro, "Ce n'è solo uno come te", e al secondo, "Tu cerca di non farti investigare".
https://my.w.tt/MzpmbiL97V
https://my.w.tt/NFTWw8H97VÀ bientôt! ☺️
P.s. Mi sono resa conto che "Ce n'è solo uno come te" e "Tu cerca di non farti investigare" hanno quasi lo stesso numero di capitoli, e non l'ho fatto nemmeno di proposito. Wow.
STAI LEGGENDO
Unitevi a me... o morite
FanfictionSequel di "Tu cerca di non farti investigare" Un misterioso assassino di Creature magiche si aggira indisturbato per il Mondo Magico, scivolando silenzioso nel nero della notte, e l'unico indizio è la sua firma, una "T". Nel frattempo, la ricerca di...