30

11.3K 272 7
                                    

L'unica cosa di cui è certa è di avere un gran bel dopo sbornia.

La testa è pesante, le membra stanche e le altre parti del suo corpo sono a dir poco indolenzite. Quando il sole fa capolino dalla finestra svegliandola, si tira il lenzuola sulla testa e decide che è decisamente il caso di continuare a dormire, chiude gli occhi e risprofonda nel sonno.

Quando li riapre arriva in pochi secondi alla conclusione che probabilmente deve aver sognato, perché invece dell'indolenzimento diffuso di poco prima, l'unica cosa che sente è una deliziosa sensazione di piacere che si dirama partendo dal basso ventre a tutto il resto del corpo, allarga le cosce ancora un po' e s'inarca nel letto sfatto, languidamente. E' un sogno, decisamente, ma non ha nessuna intenzione di svegliarsi, sta troppo bene ... è la stessa sensazione di quando Kevin ...spalanca gli occhi!

Kevin!

Il languido piacere che serpeggia sottile avvolgendo il suo corpo in spire sempre più strette aumenta progressivamente, guarda in basso e vede la testa di Kevin tra le sue gambe, la bocca incollata al suo corpo, intenta ad assaggiarla, avido. 

 Non può farcela, non adesso, non ancora. 

Prova a sottrarsi dalla sua presa ma non riesce, Kevin la tiene saldamente con un braccio attorno ad ogni coscia. Sorride divertito, mentre la spinge contro il materasso.

'Kevin... Kevin ..lasciami...'

Lui affonda la lingua dentro di lei e la guarda dal basso in alto, quegli occhi neri come il peccato la sfidano a spostarsi di lì. Sam geme suo malgrado e s'inarca sul materasso come colpita da una potente scossa elettrica che la lascia priva di energie.

'Non posso piccola... la tua micetta ha bisogno di me. Ieri sera l'ho trascurata... '

Continua ad assaporarla con sempre maggiore insistenza, Sam cerca di mantenere il controllo. Sa come vanno le cose con Kevin, una cosa tira l'altra e lei non è ancora pronta a ricominciare.

'Non posso Kevin... non possiamo...non ne ho la forza...'

Lui questa volta le risponde senza neanche alzare gli occhi

'Ce l'ho io piccola, per entrambi, lascia fare tutto a me.. ho una tale voglia di assaggiarti, non hai idea.'

Sam cerca di sfuggire alla sua presa, ma lui stringe la mani sulle sue cosce, determinato.

'Voglio scoparti Sam. Ancora e ancora e ancora, non posso farci niente è questo l'effetto che mi fai, voglio il tuo corpo, ne ho bisogno. Abbiamo solo oggi, domani riparto per un'altra trasferta... lascia che ci pensi io a te, ok?'

Lei si abbandona sul letto, di nuovo alla sua mercè, incapace di ribellarsi.

'Kevin non puoi fare così... per due giorni non mi ha praticamente guardata, e adesso sembri indemoniato..non sono il tuo giocattolo erotico.'

Lui sospira frustrato

'Lasciami fare ammenda ok? Passerò la giornata di oggi dentro di te, soddisferò la tua micetta e ogni tua fantasia... guardala, ne ha bisogno, lo vedi come reagisce ogni volta che la sfioro...anche lei ha sentito la mia mancanza.'

E così dicendo ricomincia a leccare e mordere e stuzzicare. Sam si contorce incapace di trattenersi

'Kevin ...ti prego...'

Lui si alza sulle ginocchia , tra le sue gambe aperte e scuote la testa divertito in segno di diniego, mentre con una mano si afferra il grosso membro eretto e comincia a sfregarselo per tutta la lunghezza, gli occhi fissi nei suoi.

'Non possono lasciarti in pace piccola, perché vedi?.... anche il mio cazzo ha sentito la sua mancanza e adesso dobbiamo assolutamente farli incontrare. Hanno bisogno l'uno dell'altra.'

Mai più senza di te ( Continuo di  : Mai più con te)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora