Quando squilla il telefono risponde senza neanche guardare il disply.
'Ciao piccola'
'Kevin! Cos'è questa storia del Grand Jury?! Dell'assegno, la polizia, l'arresto...'
Interrompe Sam ed il suo fiume di parole agitate
'Hey , calmati ok? Va tutto bene... respira piccola. E' andato tutto come doveva andare.'
'Ma come doveva andare cosa?! Non so nulla...'
'Non volevo che ti preoccupassi, tutto qui. Abbiamo pensato con Holly e l'avvocato che se Jack fosse tornato in prigione sarebbe stato un punto a nostro favore. Non possiamo fargli tenere la bocca chiusa coi giornalisti, ma un criminale conclamato è sicuramente meno attendibile di un cittadino a piede libero.'
'E quindi lo hai denunciato?'
'Sì, per estorsione e ricatto. Se né occupato Price, io l'ho solo incontrato per dargli i soldi e ho finto di acconsentire al vostro incontro. Lo hanno arrestato oggi e siccome aveva già un precedente starà dentro per un bel po', questa volta non sarò certo io a pagargli l'avvocato, puoi starne certa.'
'Ma è una notizia fantastica!'
'Sì, lo è. Non credo che servirà a tenergli lontani i giornalisti però e conoscendolo vorrà farmela pagare cara. Ora che la luce dei riflettori è puntata su di lui ne verranno fuori di tutti i colori, dobbiamo prepararci al peggio.'
'Cosa potrà mai dire Kevin! Eri solo un ragazzo...'
'Sam, ho fatto cose di cui non vado affatto fiero.'
Per una attimo nessuno parla. Sam ha capito che c'è qualcosa che lo tormenta del suo passato, non vuole essere lei a costringerlo a parlargliene, ma spero che prima o poi si decida a farlo.
'Tutti abbiamo commesso sbagli e fatto cose nel nostro passato di cui non siamo orgogliosi Kevin. Ma non ci definiscono, ci aiutano a diventare persone migliori. Qualunque cosa tu abbia fatto in passato ora sei una bella persona, è questo che conta. Lo sai vero?'
'Non so, ma è bello sentirtelo dire.'
'Stai andando in albergo?'
'Sì, devo cercare di dormire qualche ora.'
'A che ora giocate domani?'
'Alle 12,00, dovrei essere a casa per cena. Probabilmente dovrò incontrarmi con Holly per decidere il da farsi, ci aspetta un fine settimana di fuoco.'
Sam cerca di alleggerire l'atmosfera.
'Sai che io non ho niente in contrario a passarlo chiusa in casa con te.'
Sente che sorride
'Non volevo tenerti nascosto quello che avrei fatto Sam, volevo solo che non stessi in ansia come lo sono stato io in questi giorni.'
'Lo so. Ma sei troppo sotto pressione Kevin: il campionato, gli allenamenti, la società, gli sponsor, i giornalisti, tuo padre... devi permettermi di darti una mano. Non sei solo, non più.'
'Ti amo , lo sai?'
'Sì, e mi piace sentirtelo dire.'
'Bene, perché ho intenzione di dirtelo più spesso.'
Sente che sghignazza
'Non sarò certo io ad impedirtelo.'
Kevin sbadiglia
'Sei stanco?'
'Sono distrutto, è stata una giornata infinita.'
'Vai a letto allora, domani vincete la partita e poi sali su quell'aereo e torna da me, ok?'
'Sarà fatto. Notte piccola.'
'Notte amore.'
STAI LEGGENDO
Mai più senza di te ( Continuo di : Mai più con te)
RomanceSam e Kevin sono a un passo dal vero inizio o dalla fine della loro storia. Devono prendere un decisione: superare i loro limiti e le incompatibilità reciproche, fidandosi davvero l'uno dell'altra e andare avanti nella loro storia d'amore senza sp...